Connect with us
francesco turco

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Francesco in crisi: una testimonianza scomoda

foto-francesco-aurora-trono-overUomini e Donne Over, Francesco triste: nuova delusione da Aurora

Anche oggi la nuova puntata di Uomini e Donne è dedicata alle dame e ai cavalieri del Trono Over. Dopo aver ascoltato tutte le novità su Gemma e Marco, che stanno vivendo un momento di crisi a causa dei comportamenti poco chiari del cavaliere, oggi si riparte da un altro personaggio molto amato: Francesco Turco. Il cavaliere entra sconsolato in studio dopo un video che ricapitola la sua storia con Aurora e le lacrime dell’ultima puntata, e racconta che in questa settimana ha provato a chiamarla ma non ha mai risposto, così è andato a casa sua ma senza successo visto che lei ha deciso di rispondere solo ai suoi messaggi.

Trono Over, duro scontro in studio: una testimonianza scomoda

Maria fa entrare Aurora, poi però svela che in collegamento telefonico c’è Ombretta, la signora da cui Francesco era andato per aiutarla durante una malattia e su cui Aurora ha dei sospetti. La signora chiarisce che tra loro c’è solo una bella amicizia e che lei ben sa che non c’è stato quello che crede visto che avevano già chiarito. In studio Gianni critica quindi il comportamento di Aurora poco sincero, mentre tra quest’ultima e Francesco si accende un nuovo e duro scontro. Tutto procede invece molto bene per Dario ed Elena, mentre Fausto e Adriana si sono visti e frequentati per un po’ ma lui oggi confessa che non è scatta la scintilla.

Uomini e Donne, Gemma furiosa: nuova polemica contro Marco

È Gemma però ad interrompere quest’ultima coppia in quanto ha da ridire contro Marco e altri cavalieri che stavano sghignazzando durante le parole di Francesco invece di commuoversi e invitare poi le signore a ballare, ed ecco scattare in studio una nuova polemica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top