Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Fabio: un trono di gran successo

amedeo-valentina-fabio-uomini-e-donneUomini e Donne, Fabio Colloricchio: un trono di gran successo

Oggi nella puntata di Uomini e Donne si riparte con i nuovi tronisti del Trono Classico. Dopo aver visto ieri la loro presentazione, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio danno ufficialmente inizio al loro percorso verso l’uomo e la donna che li farà innamorare. Si parte proprio dall’argentino, che in un filmato spega le sue perplessità di salire sul trono subito dopo la fine del corteggiamento a Teresa. Perplessità tuttavia superate, visto che arriva in puntata e si dice pronto ad iniziare questa nuova avventura, cosa che causa qualche critica in studio. Ma il suo è un trono che inizia subito col botto, visto che appena saputo della sua presenza in redazione sono arrivate circa 600 telefonate, e già iniziano a scendere per lui 49 ragazze. Tra queste c’è anche Nicole, vecchia conoscenza dell’argentino, visto che i due si erano conosciuti in estate, quando la ragazza però era impegnata. Un imbarazzato Fabio infine elimina coloro che non sono di suo interesse.

Trono Classico, Amedeo Andreozzi: le prime esterne

Si passa così all’altro tronista Amedeo Andreozzi, che è uscito in esterna con Alessia, Jessica, Martina e Nadia. Proprio quest’ultima farà molto discutere all’interno dello studio: lei stessa avvierà un battibecco con Fabio, dichiarandosi non interessata a lui e ricevendo da quest’ultimo la stessa risposta, aggiungendo che il suo unico scopo a Uomini e Donne è quello di farsi vedere. Critiche anche da parte delle altre corteggiatrici di Amedeo uscite in esterna con lui, che ritengono la ragazza egocentrica e invadente. Amedeo nelle esterne apprezza gli occhi di Alessia e la bellezza di Jessica. Con Nadia invece una chiacchierata in cui lei ribadisce di non avere interesse per Fabio.

Uomini e Donne, Valentina Dallari: niente poesie per lei

Infine si passa a Valentina, che è uscita in esterna con Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano. Quella con Nicolò ha inizio con una colazione durante la quale i due parlano di Mariano, che secondo il corteggiatore non è sincero con lei, cosa che in studio fa nascere la prima polemica tra i due. Proprio quest’ultimo stupisce tutti recitando alla tronista Valentina una poesia sui suoi occhi, dicendo di averla pensata la notte scorsa, ma la tronista non apprezza affermando di non essere il tipo da poesie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top