Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Fabio tra Veronica e Manfredi

manfredi-ferlicchia-veronica-vala-fabioOggi Uomini e Donne, Trono Classico: nuove difficoltà per Teresa Cilia

Dopo una breve pausa in cui abbiamo ritrovato i protagonisti del Trono Over, tornano oggi su Canale 5 tronisti e corteggiatori nell’amatissimo Trono Classico. Nelle puntate della settimana scorsa Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami hanno dovuto affrontare problemi e insicurezze: in primi Andrea, che si è detto scontento delle sue corteggiatrici, tanto da causare una dura reazione da parte di Sharon e Maria, che hanno deciso di abbandonare il programma. Anche per Jonas non sono mancati i problemi, in particolare con Rama Lila, che continua a manifestare indecisione e poco entusiasmo per l’attore del “Segreto”, che sembra sempre più stanco di questi atteggiamenti. Infine Teresa continua a non avere mezze misure e a scontrarsi con i suoi corteggiatori, in particolare dopo le rivelazioni dei bigliettini. E oggi, dopo la solita simpatica apertura di Tina Cebolla, Maria De Filippi darà il via alla puntata proprio con Teresa. La tronista è uscita con Fabio, che non vuole dirle cosa ha scritto sul bigliettino ma le dedica una canzone d’amore. Teresa però scopirà che il suo era un “no”, cosa le farà credere che lui sia falso. Conclusa la visione dell’esterna Maria inviterà ad entrare in studio Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, che arriva in studio per un’importante segnalazione su Fabio.

Veronica Valà mette in guardia Teresa: Fabio falso con lei?

Veronica, amica di Teresa Cilia, svelerà che Manfredi, su richiesta di un suo agente, ha contattato Fabio per fargli fare alcune serate, in cui lui stesso avrebbe avuto un ritorno economico. Questi avrebbe poi suggerito al corteggiatore come comportarsi in puntata, ma Fabio negherà tutto, cosa che non convince né Veronica né Teresa. Interverrà poi Salvatore, affermando che anche lui avrebbe ricevuto la stessa richiesta da Manfredi e avrebbe però risposto di no. Entra allora il diretto interessato: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne confermerà di aver dato il numero di Fabio al suo agente, ma dirà che ciò è accaduto a settembre, e da allora non ha più avuto notizie della cosa. Veronica però smentisce la versione di Manfredi, affermando di essere stata testimone delle telefonate intercorse. Teresa prima attacca Manfredi, poi controlla il telefono di Fabio, in cui non trova nulla di particolare ma i messaggi vocali confermeranno una certa familiarità tra i due. La tronista allora crederà a Veronica, mentre Gianni Sperti attaccherà duramente Fabio e Manfredi. Dopo aver cercato di smorzare la rabbia, la conduttrice saluterà i due testimoni.

Teresa e Salvatore: rivelazioni e nuove accuse

Dopo Fabio inviterà Teresa a ballare per cercare di appianare la difficile situazione creatasi, ma lei rifiuterà e ballerà con Vincenzo. Infine Maria De Filippi manderà in onda prima l’esterna con Salvatore, in cui ci saranno nuovi scontri che il corteggiatore dirà essere causa della sua poca capacità di corteggiare una ragazza che bacia altri. Infine esterna con Vincenzo, che le confessa il “sì” del suo bigliettino, coronato da un lungo e appassionato bacio. Si riaprono così le accuse tra Teresa e Salvatore, aggravate dalla scoperta che il corteggiatore frequenta discoteche; la cosa non farà che far infuriare ulteriormente la tronista, aumentando la frattura fra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top