Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, critiche dal pubblico: due scelte molto discusse

tronisti uomini e donneUomini e Donne, critiche per Claudio D: Tina Cipollari furiosa

Dopo una puntata ricca di emozioni e davvero commovente, oggi Uomini e Donne riprende col Trono Classico e Gay e riparte proprio dalle ultime parole di Aldo e Alessia – ospiti in studio – per passare poi alla visione di nuove esterne. È il turno di Claudio D. che vede Ginevra che lo sorprende con una colazione su Ponte Milvio. Lui si dice contento di questo gesto, anche se in studio Sonia polemizza trovandolo impostato e uguale con tutte. L’esterna successiva è proprio con Sonia che Claudio trova davvero molto attraente; tornati in studio però Maria svela che in verità lui l’ha definita dopo “pesante”, parola che scatena le ire di Tina Cipollari che lo trova indeciso e contraddittorio.

Uomini e Donne, Claudio Sona: la preferenza è evidente

Si passa a Claudio Sona che in esterna ha visto Mario, che il tronista trova molto dolce. Si parla dell’infanzia del corteggiatore che non è stata affatto facile. La sua realtà non è stata subito accettata in casa e ciò lo ha portato a lasciarla a 20 anni. Con Francesco tutto procede serenamente, tanto che il corteggiatore ammette sia scattato qualcosa, mentre in studio sono in molti a credere che il tronista propenda proprio verso lui. Si passa a Clarissa che è uscita con Lorenzo e, nonostante lui la diverti molto, non è rimasta affascinata come vorrebbe.

Clarissa Marchese, critiche in studio: un atteggiamento che non piace

Si passa all’esterna con Miguel e anche in questo caso Clarissa ha da ridire, in quanto quello che aveva avvertito nel primo incontro non si è ripetuto nei successivi. In studio trovano la tronista lunatica e davvero esagerata, ma la ragazza segue il suo istinto ed elimina alcuni corteggiatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top