Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: Giorgio contro Gemma

uomini e donne oggi gemma e giorgioUomini e Donne: nuova speciale esterna per Gemma e Marco

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Over. Protagonista indiscussa è ancora una volta Gemma Galgani. Tina in studio porta la mummia infiorata per via della primavera. Si parte da un filmato in cui la dama di Torino si dice felice per il coraggio dimostrato in puntata. La Galgani è intenzionata ad andare avanti per la sua strada senza dare peso alle critiche degli altri. Tina pare essere molto agguerrita e di fronte a tali parole rivela di voler dare le dimissioni. Gemma è convinta di piacere a Marco che però non sa cosa fare. Per Sperti tutto ciò è solo un film uscito fuori dalla mente della dama. Oggi ci sono due importanti sterne da vedere. La prima è ambientata nella casetta sull’albero dove Tina e Gianni vestono i panni della Galgani e di Marco.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma verso Marco, lui continua a rifiutare

L’uscita tra Gemma e Marco questa volta si svolge per le vie di Roma nella notte. Il cavaliere riconosce che se la donna fosse stata così sin dal loro primo incontro, tra loro sarebbe andata diversamente. Per l’uomo ad oggi non ci sono più gli stimoli per avviare una conoscenza che vada oltre l’amicizia e così la dama ci resta male. Secondo la Cipollari, Marco non vuole la Galgani, ma la dama non demorde e vuole sentire tali parole dall’uomo stesso. Una delle donne del parterre femminile interviene dicendo a Marco che non avrebbe dovuto invitarla a Pasqua a casa sua perché altrimenti la illude.

Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio contro Gemma

Giorgio Manetti dice la sua su quanto visto e crede che tutto ciò sia molto divertente. Il gabbiano crede che tutto ciò sia molto grottesco, ma in ogni caso augura buona fortuna alla dama. In studio sembrano essere tutti contro la dama, lei però non demorde e va avanti per la sua strada. Oggi viene inaugurata anche la ‘Panchina di Uomini e Donne’ dove Graziella chiacchiera con Manfredo. I due si trovano molto bene e decidono di andare avanti con la conoscenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top