Connect with us
claudio sona e tina

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Claudio S commosso, Tina felice: la scelta è vicina

claudio sona e tinaUomini e Donne, Riccardo in difficoltà: Martina lascia lo studio

Dopo una puntata che ha visto ben due eliminazioni importanti, oggi Uomini e Donne riparte proprio da Riccardo Gismondi per la seconda parte del Trono Classico e Gay. Dopo l’uscita di scena di Vian, Martina dice la sua ma Maria la frena e la invita a guardare l’esterna del tronista con una nuova arrivata: Camilla. Lei lo sorprende in camera e lo invita a un giro in moto ed è subito feeling. Martina è irritata, poi va in onda la sua esterna durante la quale si parla ancora del bacio. In studio, però, Maria annuncia che Riccardo ha voluto fare una seconda esterna con Camilla, durante la quale c’è stato anche lo scambio di un regalo, visione che porta Martina a lasciare lo studio. Il tronista la raggiunge ma lei non ne vuole sapere di risedersi, mentre Camilla si rifiuta di ascoltare le parole della rivale. Poi entrambi tornano in studio e si riaccende la polemica.

Trono Gay, Tina entusiasta, Claudio S commosso: la scelta sarà Mario?

Si passa a Claudio S che, prima di rivedere le sue esterne, saluta Michelangelo e Mattia; così va in onda la sorpresa fatta a Mario nel negozio in cui lavora; i due trascorrono momenti felici e i loro sorrisi fanno ben capire che tra loro sta nascendo qualcosa. In studio Tina è entusiasta, mentre Claudio S è commosso; parte allora l’esterna con Francesco: anche per lui sorpresa con tanto di cena in locale esclusivo dove, però, si torna a parlare del rivale (Mario) e di come faccia la vittima.

Claudio e Francesco, Mario infuriato: un gesto che non piace

Dopo che Francesco si dice poco convinto dell’interesse del tronista, si passa all’ultima esterna che è con Cristian, uno studente di medicina, amante dei bambini e con il grande desiderio di avere una famiglia. Claudio S. apprezza e il corteggiatore ammette di essersi sentito a suo agio e non si sente da meno degli altri due, ma in studio Mario sbotta e dichiara di essere rimasto male per queste due esterne, soprattutto perchè non si aspettava che avesse fatto la stessa cosa con Francesco.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top