Uomini e Donne
Oggi Uomini e Donne, Claudio contro tutti: Ginevra Pisani insultata sui social
Uomini e Donne Oggi, Claudio D’Angelo difende Ginevra Pisani dai social: la risposta agli haters
Che Claudio e Ginevra Pisani non siano la coppia più amata di Uomini e Donne lo sapevamo già da molto tempo. In ogni caso, i due sono innamoratissimi e non si fanno certo condizionare dalle malelingue. Sin dal giorno della scelta di D’Angelo, moltissimi fan del Trono Classico hanno dato via ad una ‘guerra’ contro lui e la sua giovanissima fidanzata. Si è sentito parlare della troppo differenza d’età, della pelle troppo chiara di lei, di lui interessato solo alle telecamere e tante altre cose ancora. In ogni caso ad oggi, l’ex tronista e la Pisani stanno insieme e si godono il loro amore lontani dai riflettori. Nelle scorse ore, delle nuove e pensanti critiche hanno fatto infuriare il bel ragazzo.
Claudio contro il web dopo Uomini e Donne: Ginevra Pisani presa di mira sui social
Ginevra Pisani è stata spesso criticata pesantemente da alcuni haters. La ragazza ha sempre dimostrato di essere molto matura e di restare indifferente alle critiche che le vengono mosse. In ogni caso, Claudio non è riuscito a restare in silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di rispondere a tutti coloro che hanno avuto una cattiva parola nei confronti della sua compagna. D’Angelo è stato piuttosto chiaro e non sembra voler sentire più nulla di negativo nei confronti della dolce Pisani. La ragazza è stata accusata di non avere un bel lato b, di non avere il décolleté e di non essere affatto bella.
Uomini e Donne, Claudio difende Ginevra: sfuriata social
L’ex tronista D’Angelo ha messo finalmente i punti sulle i. “Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa molto grosso. Io non capisco che c.. di problemi avete. E Ginevra non ha il cul.., Ginevra non ha le t…, Ginevra è brutta. Per me siete delle persone con dei problemi, ma veramente gravi. Pensate voi che a me freghi qualcosa di quello che ste cattiverie dicono. A parte che io da persona innamorata vedo Ginevra bellissima.”
