Connect with us
uomini e donne

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, brutta notizia in studio: una pesante assenza

UeD tronistiUomini e Donne, Riccardo vicino a Martina? Il pubblico sospetta

La settimana di Uomini e Donne continua con una nuova puntata del Trono Classico e Gay, che ci riserverà non poche sorprese. Dopo l’ingresso in studio di tronisti e corteggiatori, si parte subito con un’eliminazione. Si tratta di Lucio, corteggiatore di Claudio Sona, che dichiara di essere rimasto male per alcune frasi del tronista, cosa che lo porta oggi a decidere di andare via. Parte così la visione delle prime esterne e si inizia con Riccardo che è uscito con Martina. Per loro esterna al mare e sul surf, lui si trova molto a suo agio e copre con le sue gambe il lato b della corteggiatrice che dava verso la telecamera. In studio spiega che lo ha fatto non per gelosia per l’orario non consono a certe visioni, ma il pubblico ci crede poco.

Trono Classico, Claudio e Riccardo infuriati: pesante assenza in studio

La seconda esterna di Riccardo è con Wian che gli racconta come, nonostante la sua giovane età, sia già mamma e di come abbia apprezzato il riscontro del tronista una volta saputo ciò. Lui infatti conferma di non trovare alcun impedimento nel suo status di mamma. Riccardo ha visto anche Annunziata, si è detto un po’ perplesso della sua indecisione ma, quando la corteggiatrice ripete spesso il nome dell’altro tronista, decide di andare via. Anche Claudio D. ha deciso di uscire con Annunziata che però ha rimandato l’esterna a causa di un orzaiolo. Il tronista non si è arreso e ha deciso comunque di incontrarla, nonostante il suo occhi malmesso. Oggi però la ragazza non è in studio era venuta in mattinata ma lei alla redazione ha dichiarato di non essere stata messa in condizione di esserci, così per Claudio D. il discorso finisce definitivamente.

Uomini e Donne, tornano Aldo e Alessia

È soltanto dopo queste prime esterne che Maria chiama in studio due ospiti speciali: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due si sono separati e, dopo l’annuncio del tradimento fatto su Facebook, lui cerca di spiegare cosa li ha realmente divisi, causando le lacrime dell’ex moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top