Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi fa la sua scelta

Amedeo-AndreozziUomini e Donne, Amedeo Andreozzi fa la sua scelta

Oggi su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne molto speciale, in quanto assisteremo alla scelta di uno dei tre tronisti del Trono Classico: Amedeo Andreozzi. Dopo il consueto intervento di Tina, che oggi interpreta Emma Marrone, la conduttrice invita due ospiti speciali arrivati per l’occasione: si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme ormai da un anno e conviventi in un appartamento assieme al bimbo di lei. Si comincia così a parlare di Amedeo, e parte il solito video che riassume le ultime puntate, tra cui il litigio con Alessia e la sua eliminazione. Gianni intanto si chiede chi sarà allora la sua scelta, e Maria manda in onda la prima esterna di lui con Veronica. Lui gli fa una sorpresa canora in un cinema, lui invece le chiede se è pronta a un0eventuale uscita assieme dal programma; infine simula la scelta ma non la bacia. Si passa così a Livia che porta Amedeo in un centro per tatuaggi e lì se ne fa uno. Lui allora le chiede se sarebbe disposta a iniziare una storia con una persona conosciuta da poco più di un mese, lei crede di sì, ma anche tra loro non c’è bacio.

Trono Classico, Amedeo stupisce: nessuna tra le corteggiatrici rimaste è la scelta

Si passa allora all’esterna di Alessandra: i due si ritrovano sul posto di lavoro di lei; Amedeo sottolinea il fatto che lei è la ragazza che lui frequenta da più tempo, così si sdraiano su un rato e si confrontano su quella che sarà la scelta. Infine i due si abbracciano forte e lei gli regala una loro foto con tanto di dedica. Tutte e tre le ragazze sono così invitate a uscire dallo studio. Dopo un simpatico siparietto di Tina, Amedeo decide di far entrare Livia: lui le dice che le ha trasmesso tante emozioni, ma che essendo arrivata tardi non ha avuto modo di conoscerla bene, ed è per questo che non è la sua scelta. Tocca ad Alessandra: Amedeo confessa di non essere riuscito a trovare in lei ciò che cercava e quindi non è la sua scelta. Lei è delusa, ma lo saluta e gli augura il meglio. Resta Veronica, che viene convocata da Amedeo che tuttavia le dice che neppure lei è la sua scelta, con grande sorpresa del pubblico.

Uomini e Donne, Amedeo: il ritorno di Alessia e la romantica scelta

Subito dopo Maria manda in onda un filmato in cui Amedeo chiede di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia dopo la scorsa puntata, che in preda alle lacrime ha solo parole di grande delusione, che lasciano il tronista senza parole. Maria allora rivela che la corteggiatrice è stata convocata ma non sa ciò che sta accadendo in studio. Vengono così tolte le poltrone rosse, Amedeo esce mentre la conduttrice chiama Alessia. Le fa così vedere un filmato in cui Amedeo esprime tutto ciò che prova per lei; così entra lui dalla scalinata centrale, lei lo guarda, si commuove poi i due si abbracciano e si baciano appassionatamente mentre dall’alto calano i famosi petali rossi. La corteggiatrice dice di averlo odiato per il modo in cui l’ha trattata la scorsa volta, ma ama ancora di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top