Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 8 febbraio, trono Ragazzi e Ragazze: Tommaso non parla con Teresa, Marco Guercio sotto accusa

uomini-e-donne-trono-under-8-febbraioOGGI UOMINI E DONNE 8 FEBBRAIO 2013 TRONO UNDER – La notizia ci giunge dal sito di Maria De Filippi che ci conferma con ufficialità che oggi 8 febbraio andrà il trono “Ragazzi e Ragazze“. Dunque, oggi vedremo il trono under a Uomini e Donne, una formula che, nelle ultime settimane ci sta facendo molto appassionare rispetto alle dinamiche che stanno nascendo tra i protagonisti. Quest’oggi, secondo le anticipazioni delle puntata registrata la scorsa settimana, dovremmo vedere nuovamente Tommaso Scala e Teresa Cilia alle prese con la loro storia d’amore tormentata che pare non avere mai fine. Come se non bastasse, poi, in tutto questo caos ci si metterà anche Marco Guercio che, come vi abbiamo sottolineato in un nostro recente articolo sembra essere passato da Dottor Jekyll a Mister Hyde nel giro di un paio di mesi. L’abbiamo conosciuto dolce, romantico e dai sani valori ai tempi della frequentazione con Greta Parpinel e ce lo ritroviamo oggi che è diventato un playboy incallito che non si fa scrupolo di spezzare i cuori delle sue corteggiatrici.

TOMMASO SI RIFIUTA DI PARLARE CON TERESA – Veniamo alla puntata che vedremo oggi del trono under di Uomini e Donne. Dopo la decisione di Tommaso di chiudere la relazione con Teresa, la ragazza vuole rivolgergli qualche domanda in merito ad alcuni avvenimenti successi negli ultimi giorni. Scala, tuttavia, si rifiuta di parlarle tranquillamente, all’interno di un confronto aperto e civile e afferma di voler rispondere soltanto alle domande che gli porrà Maria De Filippi. Teresa dice aver ricevuto la chiamata di una certa Rosa che voleva parlarle di Tommaso e lui replica dicendo che sono stati alcuni amici suoi, attraverso Facebook, a dare a questa ragazza il suo numero e che lui ha prontamente avvisato la redazione della cosa, prendendo le distanze dalla telefonata ricevuta da Teresa. Intanto, il modello ha sentito Anna, la quale dice di non voler continuare con lui a causa della sua lunga permanenza a Uomini e Donne, fattore che non la porta a fidarsi di Tommaso. Il ragazzo risponde dicendole che è vero che è un ragazzo del trono under da tempo, ma è altrettanto vero sottolineare che in tanti mesi ha costruito una storia e stava per viverne un’altra quindi è tutt’altro che inaffidabile.

MARCO GUERCIO SOTTO ACCUSA – Passiamo, dunque a Marco Guercio. La scorsa settimana per lui erano arrivate ben cinque ragazze con le superstiti di quella tornata che, oggi lo giudicano superficiale. Antonietta, in particolar modo ricorda che l’ha tenuta per poi dirle che non era il suo tipo ideale e sparire non facendosi più rintracciare al telefono. Tra le altre, al momento, sente maggiormente Valentina e Giada. Il suo atteggiamento non è molto apprezzato da Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo rimproverano di  prendere in giro le ragazze e giocare con i loro sentimenti. Per lui arrivano altre cinque prede che, però, vengono subito mandate via con Marco che dichiara che non è rimasto colpito da nessuna esteticamente. Tommaso gli propone un incontro con alcune sue amiche modelle, mentre Teresa balla con Luca, un ragazzo appena arrivato. Intanto, Angela viene a sapere che Marco ha baciato Vanessa e, dichiarando di non essere stupida della cosa, continua a conoscerlo mentre lui dice di voler ballare con Cristina, la ragazza che la settimana scorsa ha piantato in asso in trasmissione.

1 Comment

1 Comment

  1. Leprottina Roma

    8 Febbraio 2013 at 15:34

    Sto Marco e proprio un ridicolo montato!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top