Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 7 febbraio, trono classico blu: Francesca bacia Andrea, duro esordio per Alessandro Pess

uomini-e-donne-alessandro-pessOGGI UOMINI E DONNE 7 FEBBRAIO 2013 TRONO BLU – Oggi, a Uomini e Donne, finalmente, vedremo il trono blu. La notizia è stata pubblicata da qualche minuto sul sito ufficiale di Maria De Filippi, dove, alla pagina relativa alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi 7 febbraio, ha fatto scrivere “trono classico“. Dopo aver visto la presentazione di Alessandro Pess, ecco che per il nuovo tronista è tempo di cimentarsi con le prime esterne che, in realtà, vanno tutte piuttosto maluccio. La sua prima uscita è con Valentina, la ragazza dai capelli rossa giunta all’appuntamento al buio. Pess, nel corso della loro uscita le fa un sacco di domande volte a sapere molti dettagli della sua vita. Una volta in studio, la ragazza dice di essersi sentita a disagio, di avere avuto la sensazione di aver subito un vero e proprio terzo grado da Alessandro. Tra le nuove corteggiatrici, poi, si presenta una certa Francesca che racconta di essere stata lasciata sull’altare dal suo ex fidanzato: in questo caso, l’attore, invece, di metterla a proprio agio e di parlarle in maniera delicata le chiede cosa sia andata a fare a Uomini e Donne e se ancora crede nell’amore.

ALESSANDRO PESS ESORDIO DIFFICILE A UOMINI E DONNE – Tra Francesca e Alessandro nasce un’accesa discussione con lei che l’accusa di non essere per nulla discreto e sensibile. Vediamo, poi, l’altra esterna di Pess con Luna, che sceglie di fare un’esterna tranquilla in casa. In questa situazione, lei gli chiede di suonargli qualcosa al pianoforte ma lui si rifiuta: Alessandro, infatti, ha scoperto che la corteggiatrice è una cantante, una ex concorrente di X Factor, e ha il timore che lei possa improvvisare qualcosa sulle sue note e che sia arrivata a Uomini e Donne solo per farsi vedere e per avere riscontri per il suo lavoro. Passiamo alla situazione che più ci interessa vedere. Francesca Del Taglia è in procinto di lasciare il programma, anche se poi, come abbiamo visto, mancherà solo in una puntata, e va nei camerini a salutare Eugenio. In quest’occasione la toscana dà libero sfogo alle sue emozioni e piange nel congedarsi dal suo primo amore a Uomini e Donne, il tronista per il quale ha provato forti emozioni. Lui le dice che è dispiaciuto di non vederla più per un pò e le chiede di ricordare i bei momenti vissuti insieme e di non dimenticare mai le sensazioni che hanno provato.

ANDREA E FRANCESCA BACIO APPASSIONATO – Malgrado le lacrime, Francesca lo saluta e torna a casa senza avere alcuna dimostrazione da Eugenio. Chi, invece, si fa avanti con lei è Andrea Offredi che le fa una sorpresa e la raggiunge a Firenze. Il tronista le organizza un’esterna bellissima, in una location molto suggestiva: si tratta, infatti, di una terrazza con vista su tutta la città. Al termine di un ballo molto intimo, Francesca e Andrea si lasciano andare ad un bacio appassionato con la standing ovation del pubblico in studio e la benedizione di Maria De Filippi che non vedeva l’ora di assistere ad una scena del genere. Dopo l’rvm, Eugenio si dimostra dispiciuto ma continua a credere che Francesca voglia ancora lui. In un’altra esterna, poi, Andrea bacia anche Gabriela.

3 Comments

3 Comments

  1. stefania

    7 Febbraio 2013 at 20:09

    se io fossi stata una di quelle donne ops oche, mi sarei alzata e sarei andata via, invece di farmi trattare come una donna oggetto. Alessandro sei troppo convinto, arrogante,offensivo, presuntuoso, e per ultimo evita di parlare con questa voce da fiction perchè sei ridicolo. Da che pulpito viene la tua predica nei confronti delle tue corteggiatrici, basta dire che sei stato con Guendalina del GF per capire il tuo livello d’intelligenza. Il tuo trono ha il solo scopo di farti notare perchè sei un attoricchio dimenticato……. tu hai mai visto un Raoul Bova a uomini e donne????? RIDICOLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top