Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 3 aprile, trono over: Barbara e Antonio sotto accusa, i due hanno stretto un patto?

oggi-uomini-e-donne-trono-over-barbaraOGGI UOMINI E DONNE 3 APRILE 2013 TRONO OVER – Dopo esserci deliziati con la sfilata di ieri, ecco che oggi è la volta di tornare a vedere il trono over a Uomini e Donne. La comunicazione ufficiale ci arriva, come sempre, dal sito ufficiale di Maria De Filippi che è sempre puntuale nel rispettare i giorni dedicati ai protagonisti più maturi del suo programma. Quest’oggi, a Uomini e Donne, abbandoniamo le passerelle e le polemiche relative al gusto della stylist Anahi e quello delle donne presenti in studio e ci dedichiamo ad un affaire davvero scottante. Nel mirino del gossip di Uomini e Donne over ci saranno ancora Antonio e Barbara, colpevoli, secondo Elga e altri personaggi, di aver stipulato un patto di protezione, volto a poter rimanere più a lungo possibile in trasmissione. Ma partiamo dall’inizio con la cronaca precisa e puntuale di ciò che vedremo oggi, dopo la puntata di Centovetrine (clicca qui per le anticipazioni odierne), a partire dalle 14.45 su Canale 5.

GUIDO FELICE CON BARBARA – Maria De Filippi aprirà le danze presentando Paolo, un medico di pronto intervento, nonchè psicologo. Tina, prendendo la palla al balzo, fa notare che Gianni potrebbe essere tra i suoi prossimi clienti. Scherzi a parte, si passa a parlare di Michelina e Saverio; l’uomo piace moltissimo a lei ma i sentimenti non sono ricambiati visto che dice di vederla e considerarla come una sorella. Tina interviene e lo invita a continuare la conoscenza con Michelina e di rinunciare al colpo di fulmine molto difficile alla loro età. La Cipollari, poi, nota che Saverio chiede di ballare a tutte le donne più giovani e lo etichetta già come uno dei tanti perditempo di Uomini e Donne. L’attenzione viene puntata su Barbara e Guido, il quale di confessa di essere molto preso da lei e di essere in procinto di trascorrere tre giorni in sua compagnia. Anche lei è dello stesso parere specificando che, spesso, si beccano per via della tendenza di Guido a non ascoltare. L’uomo, però, dice di “amare” anche questo suo lato e rivela di aver bisogno di una donna che, ogni tanto, lo riprenda. Dopo il dolce, arriva l’amaro per Barbara, la quale viene messa sotto accusa insieme al suo ex fidanzato Antonio.

BARBARA HA STRETTO UN PATTO CON ANTONIO? – Si ritorna a parlare del famoso patto che esisterebbe tra loro, un accordo, portato a galla da Elga, che andrebbe a protezione dell’uno e dell’altro. I due si farebbero forza a vicenda per poter rimanere a Uomini e Donne e, secondo alcune fonti, Antonio avrebbe anche fatto notare che le donne rifiutate da lui non sarebbero state più invitate dalla redazione. Vi ricordate delle varie Eleonora, Mimma e Roberta? Intanto, Guido interviene per chiedere che non si parli più quest’argomento visto che si è stufato di sentire sempre le stesse discussioni. Barbara prende male questa sua osservazione e ha una crisi di pianto, ridimensionata da Maria che la invita a prendere con più leggerezza quest’intervento di Guido se non vuole rovinare il rapporto bello che stanno costruendo.

2 Comments

2 Comments

  1. Mena

    3 aprile 2013 at 15:11

    Parlo a Maria De Filippi…Noi fan ci siamo stancati di vedere sempre le puntate del trono over…Non ne possiamo piu

  2. Angela

    3 aprile 2013 at 17:19

    Alla Sig.ra De Filippi, Quando si decidera’ a mandare via quei finti “golden boy” da strapazzo quali Antonio e Giuliano, ecc. dalla sua trasmissione. Non so da quanti anni li ospita e non hanno ancora trovato l’anima gemella, ma quelli non hanno nessuna intenzione in merito. Sono un vero insulto nei confronti del genere femminile oltre che per “quelle oche” che Lei ospita e che abboccano ai loro ammiccamenti. Veda di fare un po’ di pulizia a meno che a Lei non vada bene così, in questo caso che squallore!!!
    Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top