Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, 27 novembre, trono over: Gianluca troverà la donna della sua vita?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 27 NOVEMBRE, TRONO OVER – Un’altra imperdibile puntata in riserbo oggi, 27 novembre, per i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne, che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 si sintonizzano su Canale 5 per vivere le avventure, gli amori, i battibecchi e le simpatie dei personaggi e dei protagonisti del giorno di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 novembre, di Uomini e Donne, la puntata odierna vedrà come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over che, in questi tre mesi, da quando è ripartito il programma pomeridiano di Canale 5, hanno avuto un ruolo primario, visto che la maggior parte delle puntate trasmesse si focalizzano sulle vicissitudini dei signori e delle signore più attempate. Il format è vincente, e funziona. Soprattutto, proprio grazie al trono over, Uomini e Donne continua a galleggiare nel pomeriggio italiano, visto che gli ascolti non sono proprio quelli degli scorsi anni.

ANTONIO ED ELGA TRONO OVER – La padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso quindi di puntare ancora una volta sulle vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over che, per il secondo pomeriggio consecutivo, ci terranno compagnia. La puntata di oggi partirà da dove eravamo rimasti ieri pomeriggio, ovvero dalla storia di Antonio J. ed Elga. La loro liason amorosa, in realtà, è già terminata perché l’uomo, dopo averla baciata, ha riferito alla redazione di Uomini e Donne, si non aver provato alcun sentimento mentre si avvicinava alla donna, e nessun trasporto verso la dama; per questo motivo deciderà di non frequentarla più, ma i due si lasceranno di comune accordo, infatti, balleranno insieme per un’ultima volta.

ROSSELLA INTERESSATA AD ANTONIO? -Proprio Elga, però, sarà protagonista, assieme all’onnipresente opinionista, la vamp Tina Cipollari, di una piccola baruffa verbale che si scatenerà all’interno dello studio di Uomini e Donne. Elga e Tina Cipollari sono convinte che Rossella sia interessata ad Antonio J.. Le due donne sono arrivate a questa conclusione dopo un’affermazione della stessa Rossella, che più volte in puntata ha ribadito: “Antonio con me si è sempre comportato da gentiluomo”. Anche l’altro opinionista, Gianni Sperti, intervenendo sulla questione, affermerà di pensarla proprio come le due donne e sarà proprio Gianni a sottolineare le uguaglianze tra Rossella e Antonio: nessuno dei due ha ancora trovato l’anima gemella ed entrambi hanno dei canoni molto strani nella loro ricerca. Rossella si affretterà però a smentire tutta la situazione.

GIANLUCA TRONO OVER TROVERA’ LA DONNA ADATTA A LUI? – Nella puntata di oggi, 27 novembre, di Uomini e Donne, protagonista sarà anche Gianluca. Il cavaliere sta frequentando Paola e Cinzia ma le cose tra di loro non stanno andando bene. Entrambe le donne, infatti, sembrano non soddisfare le necessità di Gianluca che deciderà di scaricarle entrambe. Arriveranno per lui, in studio, altre due donne, ma queste, per il loro aspetto fisico non convenzionale ai canoni di Gianluca, saranno subito eliminate. Gianluca riuscirà a trovare una donna adatta a lui?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top