Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 26 settembre trono over: Elga, Sam e Daniela alle prese con la prima notte di nozze

elga-danielaOggi Uomini e Donne 26 settembre trono over

Oggi ci aspetta una nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. In questo giovedì 26 settembre, ecco che ci apprestiamo ad assistere ad una nuova sfilata, una passerella tutta al femminile che chiuderà la prima tornata relativa all’elezione di Miss Uomini e Donne 2013-2014. Come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo di ieri, c’è da dire che neanche oggi Maria De Filippi e la sua redazione hanno volto renderci partecipi delle anticipazioni rispetto a ciò che vedremo in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 per cui è chiaro che non siamo in grado di raccontarvi nei dettagli cosa succederà nell’arco della nuova sfilata della donne. In realtà, malgrado l’intenzione dello staff di Uomini e Donne di mantenere il più stretto riserbo sul trono over, ecco che possiamo anticiparvi il tema su cui si giocherà la sfilata e che, udite udite, non è altro che la prima notte di nozze. Come si presenteranno le varie Elga, Sam, Daniela, Karine e Gemma per quest’occasione così importante e, al tempo stesso, sensuale?

FRANCESCO MONTE DIMOSTRA CON UNA FOTO CHE NON E’ CAMBIATO!

Elga, Sam e Daniela alle prese con la prima notte di nozze

Le sfilate, si sa, sono sempre territorio di polemiche e invidie a Uomini e Donne e la puntata andata in onda ieri ne è stato un chiaro esempio in merito. Prima di approdare alla passerella odierna, volta a decretare la prima vincitrice di questo torneo creato ad arte da Maria De Filippi e il suo staff, sono andate di scena due sfide, le quali hanno permesso a Daniela e Elga di poter essere in finale. Grandissime contestazioni ci sono state sia per lo scontro tra Elga e Rossella, la quale, a detta di Karine e Tina, sarebbe stata penalizzata dalla sartoria e dalla stylist, in quanto indossatrice di un’abito che è stato una copia mal riuscita di quello della sua avversaria, e sia per la sfida tra Barbara e Daniela. In effetti, pur nutrendo una spiccata simpatia per la De Santi, anche noi, aggiungendoci al giudizio degli uomini, proprio non abbiamo potuto fare a meno di essere d’accordo con il parterre presente in studio a Uomini e Donne. Il look di Daniela, studiato bene da Anahi, che era basic ma molto elegante allo stesso tempo, non poteva subire alcuna concorrenza dal vestito indossato da Barbara che ricordava davvero uno di quegli abiti propiziatori che si indossano per fare la danza della pioggia.

FRANCESCO PROVOCA TERESANNA NEL PEGGIORE DEI MODI

Prima notte di nozze oggi a Uomini e Donne

L’insegnante, pur avendo scelto un capo griffato, ha completamente toppato ma, noi, che abbiamo sempre seguito le sue vicende sentimentali parteggiando per lei, non possiamo che sperare in una prossima rivincita per lei. Intanto, ci prepariamo per gustare la prima notte di nozze vista dal punto delle cinque sfidanti. Il tema è davvero molto intrigante e siamo certi che gli uomini voteranno ben volentieri in quest’occasione. Dobbiamo prepararci a vedere nuove sorprese o ad assistere ad altre polemiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top