Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e donne, 23 novembre, trono under: Tommaso riuscirà a trovare la donna della sua vita?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO UNDER – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Come è oramai consuetudine, l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne è dedicata alla messa in onda delle vicissitudini dei ragazzi e delle ragazze del trono under che, in questa edizione del programma, sono stati rilegati dalla padrona di casa, Maria De Filippi, in un posto che un po’ li penalizza, ovvero come fanalino di coda della settimana. La decisione potrebbe dipendere dal fatto che all’interno di questo format non ci sono personalità di spicco, che servono a trascinare le diverse puntate, e questo penalizza gli ascolti.

UOMINI E DONNE, EMORAGGIA DI ASCOLTI – In realtà, sembrerebbe che in generale la nuova edizione di Uomini e donne non stia ottenendo il successo degli scorsi anni, registrando ascolti più bassi rispetto alla stagione passata: l’unico format a tenere ancora a galla la situazione in toto è il trono degli Over, quello che vede protagonisti le dame e i cavalieri, con Giuliano, Antonio, Gemma, Rosetta e company che trovano netto riscontro nel pubblico a casa che fedelmente ogni giorno si lascia trasportare e tenere compagnia, dai loro amori, i loro litigi, i loro battibecchi. Stranamente, quest’anno, al contrario della scorsa edizione, fa fatica ad ingranare il trono classico blu di Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi: la colpa però, non è da attribuire solo ai tre tronisti, ma anche ad una scelta della redazione di Uomini e Donne che, nelle puntate dedicate al trono classico blu, ha preferito puntare i riflettori sui ritorni di Francesco Monte con Teresanna Pugliese e di Cristian Gallella con Tara Gabrieletto.

ANTICIPAZIONI TRONO UNDER -Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 23 novembre, di Uomini e Donne, andrà in onda dunque il trono under dei ragazzi e ragazze. Nell’ultima puntata mandata in onda abbiamo visto il coronamento della storia tra Nicola ed Esmeralda, gli unici ad aver smosso le acque finora nel trono under. I due hanno deciso di vivere la loro storia al di fuori del programma, con tanto di applausi da parte del pubblico parlante in studio, e con la benedizione degli onnipresenti opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ad animare la puntata di oggi, invece, sarà il ‘quadrato sentimentale’, proposto anche nella scorsa puntata, formato da Teresa, Tommaso, Dario e Sharon. La situazione non sembra essersi evoluta positivamente per nessuno dei quattro: infatti, Teresa dichiarerà di non voler più conoscere Dario ma di puntare ad approfondire il rapporto con Tommaso, il ragazzo di Torre del Greco, veterano del programma, visto che era presente in questo tipo di format già dall’anno scorso. Come andrà a finire la loro frequentazione?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top