Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 18 settembre trono over: Angelo chiude con Marialuisa, amicizia tra Remo e Gemma

trono-over-angelo-marialuisaOggi Uomini e Donne 18 settembre 2013 trono over

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ci ha appena fatto sapere che anche oggi 18 settembre 2013 a Uomini e Donne avremo il piacere di assistere alle vicende del trono over. In questa prima settimana di Uomini e Donne si sta ripetendo più o meno la stessa cosa che accadeva anche l’anno scorso quando i primi giorni venivano destinati alle dame e ai cavalieri e gli ultimi ai troni giovanili. In queste prime due puntate di trono over abbiamo avuto modo di vedere come procedono alcune delle storie più belle nate a Uomini e Donne negli anni scorsi e di assistere alla prima vera sfilata della stagione. Oggi 18 settembre, riprenderemo il filo del discorso proprio dalla passerella femminile incentrata sul tema “L’estate sta finendo” che proprio nella puntata odierna decreterà la vincitrice. Eravamo rimasti alla scelta di Samantha, detta Sam, che non era affatto piaciuta ad Anahi. La stylist è stata molto dura con lei e l’ha accusata di vestirsi ancora come una ragazzina. Dopo la sua sfilata, però, ecco che i voti degli uomini si sono rivelati stranamente alti.

FRANCESCO LASCIA CECILIA PER TORNARE A SCUOLA

Angelo lascia Marialuisa, Gemma pensa a Remo

E’ Tina ad accendere la polemica accusando il pubblico dei signori di aver votato più per la bellezza di Sam che per il suo abbigliamento, gettando le prime ombre su una votazione poco onesta ed imparziale. Dopo aver scoperto il nome della vincitrice che, in seguito a dei calcoli approfonditi, risulta essere Daniela, Maria De Filippi passa a svelare come è finita la storia tra Angelo e Marialuisa che, proprio, nell’ultima puntata della scorsa stagione di Uomini e Donne, avevano dichiarato di aver fatto pace. Ebbene, a distanza di circa tre mesi da quella data, ecco che, invece, tutto sembra essere andato a monte per la coppia: Angelo si presenta in gran forma, dimagrito di 45 chili e pronto a raccontare la sua versione dei fatti. Dice di essere stato lui a chiudere il rapporto con Marialuisa a causa di alcune frasi poco piacevoli scritte dalla donna su Facebook. La romana, però, si difende dalle accuse e controbatte svelando che lui, ora, intrattiene una relazione con un’altra donna. Un amico di Angelo testimonia in suo favore ma non viene creduto. Si passa alla presentazione di Massimiliano, divorziato quarantottenne esperto di moda.

GIORGIO ALFIERI CONFESSA LA VERITA’ SUL RITORNO DI FIAMMA CON MARTINA!

Uomini e Donne anticipazioni oggi 18 settembre 2013

Poi è la volta di Pasquale, ottantaquattrenne napoletano, e quella di Mario con Gianni che, facendo un discorso generale, invita tutti a non prendersi in giro per quest’anno e a iniziare un percorso a Uomini e Donne che sia basato sulla sincerità e la lealtà. Infine, veniamo alla situazione tra Remo e Gemma. L’uomo racconta di aver mantenuto con la torinese un rapporto d’amicizia e lei non nasconde che le fa sempre un certo effetto rivederlo. Gemma ha passato l’estate a coltivare pomodori nella speranza che lui andasse a trovarla ma Maria De Filippi cerca di darle uno scossone, facendola svegliare dall’illusione che si è costruita. La sfilata inizia anche per gli uomini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top