Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 16 settembre trono over: si riparte con le coppie felici

uomini-e-donne-overOggi Uomini e Donne 16 settembre trono over

Finalmente siamo pronti a svelarvi cosa vedremo oggi a Uomini e Donne. Da questo lunedì 16 settembre 2013, il programma di Maria De Filippi ripartirà ufficialmente su Canale 5. Dopo avervi riportato le ultime news su Eugenio e Francesca, vi confermiamo che per Uomini e Donne l’orario è sempre lo stesso, ossia alle 14.45, ma a seguire, al posto di Pomeriggio Cinque, assisteremo ad una nuova puntata de Il Segreto che, da oggi 16 settembre, si collocherà sempre il people show della De Filippi. C’è grande attesa sul web di scoprire novità in merito alla ripresa di Uomini e Donne e, soprattutto ci si chiede con quale formula esordirà la trasmissione. Visto lo spazio ancor più ampio che la conduttrice ha deciso di regalare al trono over, e con già ben due puntate registrate all’attivo, ecco che la scelta rispetto a cosa mandare in onda è stata quasi obbligata per la redazione che lavora per la De Filippi. Dunque, oggi a Uomini e Donne avremmo il piacere di ritrovare i protagonisti più amati del trono over, della formula che è stata la vera rivelazione degli ultimi tre anni del programma. Siete pronti per leggere le anticipazioni della puntata?

CECILIA E FRANCESCO, SPUNTA UN TERZO INCOMODO CHE NON E’ TERESANNA!

Uomini e Donne 16 settembre: si parte con il trono over

Naturalmente, si partirà con i saluti del caso, con l’ingresso di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansini a Uomini e Donne. Poi, prima di entrare nel vivo delle vicende, ecco che entreranno anche Rosetta e Velia con la prima pronta a testimoniare che il suo grande sogno è diventato realtà: durante l’estate, infatti, è riuscita a prendere quel famoso caffè con Maurizio Costanzo che la De Filippi le aveva promesso da tempo. E’ il momento di fare un riepilogo della situazione e di mostrare come procedono le cose tra lacune delle coppie più belle che si sono formate, negli anni, all’interno del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Roberto e Elena, felicemente sposati,  di Luciano e Fanny e di Franca e Pasquale che continuano a vivere il loro idillio anche lontano dalle telecamere della trasmissione. Parte, poi, un nuovo filmato che riassume il percorso di Paola, ex fiamma di Antonio, a Uomini e Donne e che dimostra quanto, fuori dal programma, la sua storia con Leoluca proceda a gonfie vele. I due raccontano di essersi incontrati in un momento ideale delle loro vite e che, ormai, vivono insieme da mesi. La loro unione così serena e felice sbugiarda la profezia di Tina che non vedeva di buon occhio la coppia. Gianni ricorda le sue parole e nasce tra i due opinionisti la prima vera discussione della stagione.

ANDREA RIVELA IL VERO MOTIVO PER CUI E’ FINITA CON CLAUDIA!

Le coppie felici del trono over a Uomini e Donne

Si passa alle new entry. Arriva Maria, di 84 anni, che balla con l’altro nuovo arrivato Pasquale. L’attenzione si sposta, poi, su Antonio e sui flirt che ha collezionato negli ultimi due anni: un altro video riassume le sue peripezie sentimentali a Uomini e Donne. Il latin lover decide di invitare a ballare Daniela, la quale si presenta e suscita la veemente reazione di Tina a causa della sua volontà di non volere un mammone. Si torna a parlare di Antonio, Elga e Giuliano: come si sarà evoluto questo triangolo durante l’estate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top