Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: rifiuti e sconvolgenti rivelazioni

elga-profiliUomini e Donne, Trono Over: un duro rifiuto per Elga Profili

Torna oggi Uomini e Donne, con una nuova puntata del Trono Over con dame e cavalieri. Li avevamo lasciati proprio venerdì, dopo un inizio del tutto inaspettato soprattutto per il ritorno di un ex di Gemma Galgani, che non è tuttavia riuscito a convincere la dama a tenerlo; e dopo amori conclusi e nuove conoscenze, arriva oggi la terza ed ultima parte con altre importanti novità. La puntata avrà inizio proprio con una delle veterane del programma, Elga Profili, che si dirà interessata a conoscere una new entry, Vincenzo, risultato sin da subito molto corteggiato. Elga infatti se lo contenderà con Stefania, ma nessuna delle due riuscirà ad incuriosirlo. In particolare spiegherà di rifiutare Elga per la sua richiesta di “esclusività” (la dama ha infatti più volte ripetuto che un uomo per frequentarla non deve conoscere altre donne in studio), cosa che la farà infuriare, scatenando tra i due la polemica. Vincenzo infatti dirà di volere solo Isabella, tuttavia già impegnata con Mauro.

Trono Over, Liat e Graziano sempre più vicini

Tra Graziano Amato e Liat, dopo i baci travolgenti dell’ultima volta, la relazione va a gonfie vele. Lei dirà infatti di essere sempre più presa da lui, che confermerà a sua volta, dicendo di voler frequentare soltanto lei. Ma Antonio Jorio è scettico sulla coppia, e affermerà che ci crederà solo quando lasceranno il programma. Soraya sta conoscendo due cavalieri: Francesco, la quale frequentazione creerà qualche voce in studio per la differenza d’età tra i due. La dama deciderà però di chiuderla, a causa delle differenza aspirazioni: lui infatti afferma di desiderare una famiglia, a cui lei non è interessata. Patrizio invece dirà di essere interessata solo a lei, ma sia la dama che l’opinionista Tina Cipollari mostreranno qualche perplessità.

Uomini e donne: una sconvolgente scoperta per Gemma Galgani

Laura Jane sta frequentando Luigi, che se in studio le dirà di essere la più bella di tutte, la redazione lo smentirà, affermando invece che a loro dice di non volerla più frequentare. Sarà così redarguito a non illudere le dame in studio. La puntata si concluderà con un altro colpo di scena per Gemma: Nicola, il suo nuovo cavaliere, farà una rivelazione sul suo negozio, che infastidirà non poco la dama, che capirà che il suo vero interesse non è lei. Smascherato, lo liquiderà per sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top