Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Marco sceglie, Mattia torna, Luca annuncia la scelta

anticipazioni uomini e donneUomini e Donne: Marco sceglie Federica, Mattia torna e Luca è pronto a scegliere

Uomini e Donne oggi si occupa di nuovo del Trono Classico. Si riparte proprio da Marco che tra le due corteggiatrici, fa entrare prima Federica. I due si siedono sulle poltrone rosse e dopo un breve discorso, il tronista le dice di aver perso la testa per lei. I due si baciano e vengono sommersi dai petali rossi. Di Giorgia nessuna notizia, Cartasegna sembra non aver voluto parlare con lei. Si passa poi a Desirée. Nella scorsa registrazione Mattia aveva lasciato lo studio, ma oggi c’è. Il corteggiatore è andato da lei in camerino e la discussione sembra non placarsi, alla fine fanno pace. In studio gli altri ragazzi sono tutti un po’ perplessi. La Popper e Marciano sono usciti anche in esterna, in cui sembrano aver chiarito ogni perplessità.

Uomini e Donne: Rosa e i dubbi su Alex

Desirée è uscita anche con Riccardo. Nel rivedere l’esterna il corteggiatore si è commosso e in studio non riesce a dire una parola. Si passa poi alle esterne di Rosa. La ragazza si è vista sia con Alex che con Pietro. Il primo la raggiunge in camerino e si dice dispiaciuto per i dubbi che lei ha nei suoi confronti. In studio torna attuale la lite tra i due corteggiatori. L’esterna con Pietro va alla grande; lui la porta nel suo studio e le fa conoscere suo padre. In studio non si comprende perché la tronista abbia letteralmente cambiato idea su Alex all’improvviso.

Uomini e Donne: Luca pronto a scegliere

Luca è uscito con le sue tre corteggiatrici. Con Soleil c’è stata una bellissima esterna. Lei gli ha fatto trovare sua mamma e i due hanno parlato per un po’, fino a quando non è arrivata anche la corteggiatrice. In studio le rivali sono un po’ preoccupate, soprattutto nel vedere come lui sta insieme a lei. Anche l’esterna con Giulia va benissimo. Lei gli fa vedere un lato diverso, esibendosi in una coreografia molto intima e sensuale. Alla fine della puntata il tronista rivela di voler scegliere nella prossima registrazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top