Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, la delusione di Gemma: le accuse di Gianni

gemma-gianni-uomini-e-donneUomini e Donne, Trono Over: nuove delusioni per Gemma Galgani

Oggi pomeriggio su Canale 5 torna Uomini e Donne con una nuova puntata del Trono Over. Nei scorsi giorni una delle maggiori protagoniste della trasmissione è stata la dama Gemma Galagani, che dopo il ritorno shock di un suo ex pretendente, si è totalmente dedicata al suo nuovo cavaliere: il napoletano Nicola, che tuttavia finora ha mostrato più interessi pubblicitari che per la dama. Nonostante le accuse della scorsa puntata, oggi vedremo che Gemma è uscita di nuovo con lui: afferma infatti che Nicola la diverte e che si trova bene, ma ben presto è Maria a darle una brutta notizia. Nicola sta infatti frequentando un’altra dama, Alba, napoletana come lui: il cavaliere e Gemma iniziano così a discutere, ma lui confessa di non averglielo detto perché è troppo pesante. Lui sceglie così Alba, che tuttavia non vuole continuare la conoscenza, quindi chiude con lui mentre Nicola chiude con Gemma. Più tardi la dama, ormai veterana di Uomini e Donne, dice di essere molto delusa e sconfortata e la voce le si spezza, in quanto finora per lei ci sono state solo delusioni; ma questo non ferma l’opinionista Gianni Sperti dal dire che secondo lui lei lo fa apposta a far scappare tutti, essendo interessata solo alle telecamere. Gemma risponde che sono gli altri ad usarla per stare in trasmissione e Maria l’appoggia, affermando che Nicola, dopo il rifiuto di Alba, avrebbe dovuto andar via, cosa che alla fine avviene.

Trono Over: abbandoni felici e incontri “appassionati”

Intanto l’attenzione passa su Dante e Rosanna: questa nuova coppia è uscita a cena, ma in puntata mentre il cavaliere si dice felice di continuare la sua conoscenza, la dama dice di voler chiudere. Infatti lui ha provato più volte a baciarla nella loro esterna, e per lei è troppo “focoso“. In più la dama aggiunge che dei conoscenti di Dante le hanno detto che non è l’uomo per lei, cosa che fa infuriare Tina Cipollari, che le dice di andare a casa a questo punto: le due così discutono e alla fine entrambe abbandonano lo studio. Soraya e Patrizio intanto affermano di essere felici, e di aver deciso di voler continuare la loro conoscenza fuori dagli studi di Uomini e Donne: grande felicità per i due, che Maria fa così accomodare vicino agli opinionisti come ospiti speciali.

Guido e Elga: la dichiarazione inaspettata

Arriva il momento di un annuncio davvero inaspettato: al centro ci sono Guido Soldati ed Elga Profili, che con grande sorpresa di tutti, annunciano di essere usciti assieme e di volersi frequentare. In studio tuttavia nascono subito grandi polemiche: Tina, Gianni e la dama Barbara De Santi, sono infatti molto scettici e dicono di non credere alla veridicità della loro storia; anche perché secondo Barbara, Guido le avrebbe in passato detto che con Elga è noioso anche parlare al telefono. Possibile che improvvisamente sia tutto cambiato?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top