Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Andrea e Jonas al limite: colpi di scena

andrea- cerioli- jonas- beramiOggi Uomini e Donne, Jonas Berami attacca Rama Lila: indecisioni e critiche

Ieri, dopo una lunga attesa, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. L’amatissimo appuntamento con tronisti e corteggiatori è iniziato con la siciliana Teresa Cilia, impegnata a risolvere alcune delicate situazioni. In primis con Fabio Colloricchio, che dopo la segnalazione è tornato in studio e ha ottenuto una seconda chance dalla tronista; molto meglio con Salvatore Di Carlo, con cui pace è stata fatta; infine con Vincenzo Lucignano alti e bassi, per una sua mancata reazione. Nella puntata di oggi assisteremo alle vicende dei due tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli, partendo proprio dal primo citato. Ieri l’attore spagnolo ha chiesto a Maria che fine avesse fatto la sua corteggiatrice Cinzia Fuentes, cosa a cui la presentatrice non ha saputo dare risposta visto che dichiara essere “letteralmente sparita” (qui i motivi del suo abbandono). Ma non è l’unico colpo di scena che ritroveremo in questa nuova puntata del Trono Classico. Si tornerà infatti a parlare del rapporto con Rama Lila, che sarà duramente attaccata in studio dopo la visione dell’esterna. Durante questa Jonas farà finta di non presentarsi per osservare la reazione della corteggiatrice, che apparirà triste. Poi lui arriverà ma dopo un’iniziale felicità, Rama apparirà stufa e dirà di essere stanca e assonnata. La cosa farà infuriare Jonas che la definirà incoerente, visto che fino alla volta scorsa affermava di essere innamorata di lui: ecco perché in studio riceverà molte critiche, in particolare da Gianni Sperti e dallo stesso Jonas che sembra arrivato davvero al limite della sopportazione, visto che la vede interessata solo a serate e foto piccanti. Si parlerà infine di un amico di Rama che vuole farle da manager, e Jonas concluderà dicendo di non riuscire più a fidarsi di lei. Molto meglio con Noemi invece, in un’esterna che li vede sempre più vicini e che viene coronata da un lungo bacio.

Trono Classico, Andrea Cerioli tra Sharon e Valentina: colpi di scena

Dopo la rottura tra Jonas e Rama Lila, che arriva al culmine quando lei gli chiede di ballare e lui rifiuta, lasciandola in lacrime; i colpi di scena non finiscono, ma anzi continuano quando Maria passa ad analizzare la situazione di Andrea Cerioli. Il tronista non è affatto felice degli atteggiamenti della corteggiatrice Sharon Bergonzi, e in esterna lo mostra subito. I due litigano, Andrea le dà della “psicopatica” e lei se ne va dopo averlo insultato. Ma subito dopo si riavvicinano e fanno pace, lei gli sussurra “ti voglio bene“, lui proverà a baciarla ma lei si scosterà, negandogli il bacio. In studio si continuerà tuttavia a litigare per questioni di attesa che non vanno giù al tronista, ma la spiegazione di Sharon sembrerà bastare ad Andrea. L’attenzione passerà poi sulla rivale di Sharon, Valentina, con cui il tronista è uscito per l’altra esterna. Stavolta ad organizzarla è stato proprio lui: si tratta di una cena a bordo piscina, a cui la corteggiatrice sarà invitata tramite un bigliettino recapitato in camerino. Durante l’esterna il tronista dirà di essere davvero intrigato da lei, che ricambierà sussurrandogli “quanto mi piaci“. Infine i due si avvicineranno e si baceranno.

Jonas Berami confuso: elimina Rama Lila?

Tornati in studio una delle corteggiatrici di Cerioli attaccherà Valentina, dandole della “gatta morta”; infine dirà di non aver visto nessuna alchimia tra i due. Ma, nuovo colpo di scena, a differenza di ciò che si pensa in studio, Andrea dice di essere realmente attratto da lei con un secco “e invece no“. Infine Rama Lila, che aveva lasciato lo studio, rientra in lacrime, ma Jonas dirà di essere confuso sulla possibilità di eliminarla. Sarà la fine della coppia?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top