Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Andrea e Sharon litigano, Jonas indeciso

andrea-cerioli-e-jonas-beramiUomini e Donne oggi, Jonas Berami: Rama confonde, Noemi conquista

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, diviso, come consuetudine, in due diverse parti. La prima, come abbiamo visto, ha avuto come protagonista la tronista Teresa Cilia, che ha dovuto affrontare alcune difficoltà con i suoi corteggiatori. Oggi, nella seconda parte, l’attenzione sarà concentrata sugli altri due tronisti: Jonas Berami e Andrea Cerioli. Per quanto riguarda l’attore spagnolo, ci saranno novità con la corteggiatrice Rama Lila Giustini, che dice subito di avere un regalo per lui. Si tratta di un sasso, simbolo con il quale vuole scusarsi con Jonas per il suo atteggiamento passato, e per non aver capito le sue reali intenzioni. Il tronista ne sarà felice, ma la cosa causerà alcune polemiche in studio, in particolare da Gianni Sperti, per l’ambiguo comportamento dei due. Maria De Filippi farà poi vedere la loro esterna: Rama ha fatto una sorpresa a Jonas, andando a trovarlo in albergo. Lui si è mostrato molto felice di vederla, poi hanno iniziato a chiacchierare: lei espone i suoi dubbi sulla sua probabile scelta, mentre Jonas sospetta che le non sia pronta ancora ad una relazione. Rama obietterà che la verità è che lui non conosce la sua quotidianità, crede solo che vada a ballare ogni sera; Jonas infastidito fa per andarsene, poi lei lo trattiene, poi si baciano a stampo. Tornati in studio l’attore si dirà confuso, mentre Rama confermerà di essere innamorata di lui, cosa a cui pochi sembrano credere. Con Noemi invece le cose vanno molto meglio: in esterna lui le fa una sorpresa andando a trovarla, lei incredula avrà una reazione di grande felicità che il tronista dirà di aver molto apprezzato. Jonas confesserà di trovarsi, per il momento, molto meglio con lei che con Rama, poi si abbracciano e baciano. In studio Rama non apparirà molto infastidita o turbata, cosa che non piacerà a Jonas.

Trono Classico, Andrea Cerioli combattuto: le lacrime di Sharon Bergonzi

Si passa poi ad Andrea Cerioli, che è uscito con due nuove ragazze nuove, Valeria e Sylvie. Con quest’ultima in particolare Andrea inizia a parlare di un particolare che lo infastidisce su Sharon Bergonzi: la sua amicizia con Rama. Lui crede infatti che la vicinanza della corteggiatrice di Jonas abbia un’influenza negativa su di lei, che proprio nelle ultime puntate ha mostrato, secondo il tronista, di essere cambiata e di aver un atteggiamento più aggressivo. Tornati in studio si accenderà così la polemica, con Sharon che risponderà alle accuse di Andrea (che dopo aver stuzzicato la corteggiatrice, sussurra un’importante frase a Teresa), affermando che lui non conosce Rama, e che la loro amicizia è iniziata il primo giorno del loro Trono Classico. Poi parlerà anche Jonas, che se la prenderà con Andrea per le sue frequenti intromissioni in cose che non gli riguardano e sulle sue corteggiatrici. Poi andrà in onda l’esterna con Valentina Rapisarda, che Andrea ha portato a casa sua a conoscere la sorella, cosa che in studio farà infuriare Sharon, che uscirà dallo studio in lacrime. Andrea capirà subito che la causa è l’aver fatto conoscere alla rivale la sorella: il tronista si scuserà con lei, facendo arrabbiare Valentina che poi discuterà con Sharon.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: la sorpresa di Sharon

Ultima sarà proprio l’esterna con la Bergonzi: a sorpresa va a trovare il tronista a Bologna, che apparirà felicissimo di vederla. Dopo i soliti battibecchi, i due si abbracceranno e ci sarà qualche bacio a stampo. In studio arriveranno nuove corteggiatrici per Jonas e Andrea, che i due decideranno di non tenere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top