Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni trono blu Uomini e Donne: Eugenio esce con Francesca, primo bacio tra Claudia e Andrea

anticipazioni-uomini-e-donne-andrea-eugenioANTICIPAZIONI TRONO BLU UOMINI E DONNE 2 APRILE 2013 – Eccoci pronti per aggiornarvi circa la registrazione del trono blu di Uomini e Donne avvenuta oggi pomeriggio. La puntata di Uomini e Donne è appena terminata e noi siamo pronti a fornirvi le anticipazioni. Da stamane non si faceva altro che parlare di un’ipotetica scelta da parte di Eugenio Colombo che sembrava aver deciso di pronunciare il nome di colei, tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, che sarebbe stata la sua prossima fidanzata. Tanta era la curiosità anche rispetto ad Andrea Offredi e al ritorno di Claudia D’Agostino che, di recente, ha dichiarato di non voler lasciare Uomini e Donne fino al momento della sua scelta. Cosa sarà accaduto oggi? Eugenio ha tradito le nostre attese e ha chiesto più tempo per riflettere, spiegando che la confusione regna ancora nel suo cuore. Proprio come la scorsa settimana, le due corteggiatrici si sono prodigate in due diversi video per attirare l’attenzione di Colombo, chiamato a scegliere una delle due per l’esterna.

EUGENIO SCEGLIE FRANCESCA PER L’ESTERNA – Dunque, vediamo Francesca andare in giro per negozi, dal parrucchiere e a comprare della biancheria intima, dopodichè la vediamo nella sua azienda a parlare con i colleghi e i cugini di Eugenio. La Del Taglia appare molto serena dopo l’altro video andato in onda, quello in cui era sembrata ancora molto triste per la decisione di Eugenio di uscire con la sola Eleonora. Anche la Mandaliti gira un altro video: il parrucchiere è sempre di moda, così come lo shopping, ma un frangente nell’autofficina dove lavora ci racconta di una sorpresa per il tronista di Uomini e Donne. Eleonora ha realizzato, con la’iuto dei colleghi e del suo capo, un telone con i loro volti, un pensiero davvero molto bello per Eugenio che finisce col conoscere anche la sorella Jolanda. Colombo, pur apprezzando il pensiero, decide di uscire in esterna con Francesca, la quale si è lasciata andare ad una frase infelice nei suoi confronti quando ha detto che lui le piace di più di Andrea. Tina e Daniela l’attaccano, spiegando di non credere che lei sia davvero interessata a Colombo mentre Alfonso accusa Andrea di pensare ancora alla toscana.

ANDREA E CLAUDIA AL PRIMO BACIO – Passiamo ad Andrea che è alle prese con tre donne. Finalmente l’esterna con Claudia va a buon fine: la D’Agostino gli organizza un’uscita sportiva, al termine della quale lui la stringe a sè e la bacia. Gabriela, invece, gli dedica una parete piena di post rivolti a lui che non si trattiene dall’abbandonarsi alle effusioni con lei che dice di aver immaginato una simile esterna con Claudia. Anche la new entry Stefania fa sentire la sua voce; dice di non temere Claudia che è “una scaricatrice di porto“, dopodichè passa a sedurlo con della frutta al cioccolato. Arrivano i baci anche con Stefania che si candida ad essere una rivale molto pericolosa per le due ragazze che, da tempo, cercano di conquistare Offredi. Chi la spunterà?

6 Comments

6 Comments

  1. Maria Paola

    2 aprile 2013 at 21:53

    spunterà Stefania alla scelta che direbbe di si

  2. anonimo

    4 aprile 2013 at 18:25

    andrea scegli claudia e l’unica ad essere davvero interessata… le altre sono tutte per le telecamere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top