Connect with us

Scelti per voi

Notti sul ghiaccio: una giuria che promette scintille

giuria-notti-sul-ghiaccioNotti sul Ghiaccio: la giuria è pronta

Mancano davvero pochi giorni e Milly Carlucci è pronta a scendere in campo il sabato sera. Dopo Ballando con le stelle, la conduttrice ha ancora voglia di intrattenere il pubblico e allora dopo anni dall’ultima serie ha deciso di ritornare con Notti sul ghiaccio. Tutto quindi sembra essere pronto per sabato 21 febbraio e anche la giuria del nuovo programma sembra essere al completo. Pochi giorni fa vi avevamo anticipato la presenza di Simona Ventura tra la giuria, ebbene oggi siamo in grado di svelarvi anche il resto dei giurati. Ad affiancare la Ventura, ci saranno Marco Liorni, presentatore de La vita in diretta e l’attrice Gabriella Pession. Ma non è tutto, le ultime indiscrezioni vedono tra i giudici anche la “pungente” e simpatica blogger Selvaggia Lucarelli che ha gia accompagnato Milly nell’ultima edizione di Ballando con le stelle come giurata a bordo campo. L’altro giurato dovrebbe essere Enzo Miccio il wedding planer più famoso d’Italia che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Notti sul ghiaccio, ecco i 10 concorrenti

Prontamente vi abbiamo informato dei possibili concorrenti nei giorni scorsi, oggi siamo in grado di mostrarvi il cast al completo. Ad indossare i pattini ci saranno Valeria Marini ed Emanuele Filiberto di Savoia, l’attore e il regista Giulio Base, il modello Stefano Sala e l’attore de I cesaroni, Niccolò Centioni. Sono pronti a scendere in campo anche Barbara De Rossi, Giorgio Borghetti e Clara Alonso, protagonista di Violetta. Pronti a togliere gli sci dai piedi ed indossare i pattini anche Giorgio Rocca e Manuela Di Centa.

Milly Carlucci pronta a scendere in pista

Dopo il brutto incidente, Milly Carlucci sembra essere pronta a scendere in pista. La conduttrice dovrà presto rimettersi sulle lame perchè, come ha raccontato lei, lo studio di Notti sul ghiaccio sarà completamente ricoperto di ghiaccio. Allora tutto è pronto o quasi e noi attendiamo il 21 febbraio per vedere il nuovo programma di Rai 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top