Connect with us

Scelti per voi

Notti Sul Ghiaccio: Milly commuove dopo cadute e polemiche

giuria-notti-sul-ghiaccioNotti Sul Ghiaccio: le prime cadute

Si è appena conclusa la seconda puntata di Notti Sul Ghiaccio. Milly Carlucci, nonostante il lutto, ha deciso di non lasciare il programma. Solo alla chiusura del programma ha fatto commuovere tutti dedicando la serata alla madre. “Dedico questa puntata a mia mamma che mi ha insegnato a vivere, a pattinare e mi ha insegnato il coraggio, la persona più importante per me che ora mi guarda da lassù“. Tra gli ospiti una brava patinatrice per una notte Federica Sciarelli e un simpaticissimo Flavio Insinna. Hanno incantato il pubblico i campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte. La serata prevedeva una sfida a due tra i concorrenti. Si sono esibiti per primi Emanuele Filiberto e Giulio Base, tra i due ha avuto la meglio il principe, che ha battuto Giulio Base al televoto. La seconda sfida era tra i due campioni dello sci, Emanuela Di Centa e Giorgio Rocca. Nonostante la caduta, Giorgio Rocca si è aggiudicato la sfida. La sfida tra Barbara De Rossi e la giovane Chiara Mastalli è stata vinta, con alcune piccole polemiche della giuria, dalla Mastalli. Clamorosa sconfitta al televoto per Valeria Marini che perde contro Clara Alonso con solo il 15% dei voti. Tra i belli del gruppo vince Stefano Sala contro Giorgio Borghetti, anche quest’ultimo non agevolato dalla brutta caduta. E’ così arrivata una prova a sorpresa per coloro che hanno perso la sfida. Gabriella Pession, la giurata tecnica, ha dovuto valutare tre elementi tecnici: un carrello, un angelo e un salto.

Notti Sul Ghiaccio: le polemiche

La prova tecnica è stata dura che i concorrenti di Notti Sul Ghiaccio. Voti molto bassi da parte di Gabriella Pession. Il punteggio più alto se lo è aggiudicato Giorgio Borghetti, che ha superato la prova con un 4 e mezzo (Giulio Base 3,5; Emanuela Di Centa 4; Barbara De Rossi 3,5; Valeria Marini 3,5). Le polemiche tra i giurati non sono mancate. Chiara Mastalli è stata un po’ criticata perché aveva già pattinato in passato, ma è davvero una delle migliori in gara. Enzo Miccio ha criticato la poca femminilità di Emanuela Di Centa, che per poco non ha pianto. Come si poteva immaginare sono arrivate le prime cadute. Giorgio Rocca è stato il primo, ma ha recuperato subito. Poco dopo Valeria Marini ha rischiato una brutta caduta a causa di un coriandolo sulla pista. Infine Giorgio Borghetti non essendosi coordinato durante una presa è caduto sopra la sua pattinatrice. I campioni del mondo hanno avuto la possibilità di salvare una delle coppie a rischio di eliminazione e così Emanuela Di Centa è riuscita ad accedere direttamente alla prossima puntata. Sfida finale tra Giulio Base e Valeria Marini.

Notti Sul Ghiaccio: chi è stato eliminato?

Non si sa ancora… Il televoto rimane aperto tutta la settima! Tutti i telespettatori hanno una settimana di tempo per decidere chi deve rimanere in gara e chi deve uscire. Sabato prossimo sapremo chi vincerà la sfida. Vedremo pattinare ancora Giulio Base o Valeria Marini?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top