Connect with us

Scelti per voi

Notti sul ghiaccio, Milly al completo: Maria all’attacco

giuria-notti-sul-ghiaccioNotti Sul Ghiaccio: Milly Carlucci contro Maria De Filippi, chi vincerà la gara di ascolti?

Torna su Rai Uno Notti Sul Ghiaccio. La conduzione è affidata ancora una volta a Milly Carlucci. Questa volta i concorrenti non saranno su una pista da ballo, ma “danzeranno” sul ghiaccio. Musica e danza saranno presenti, come saranno presenti ex concorrenti di Ballando con le stelle, tra i quali Barbara De Rossi ed Emanuele Filiberto. Tornano anche gli ospiti internazionali di Ballando Con Le Stelle. Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà, infatti, Martina Stoessel (Violetta). Cambia la location, cambia la pista, ma alcuni personaggi ritornano. Sarà duro il confronto con la prima serata di Canale 5. Maria De Filippi schiera nel suo programma, C’è Posta Per Te, già molto seguito, Barbara D’Urso, Luciana Litizzetto e il premio oscar Matthew McCounaghey. Milly Carlucci riuscirà a reggere il confronto con la concorrenza? Le auguriamo che il déjà vu dei concorrenti e degli ospiti non giochi a sfavore della conduttrice di Rai Uno. La vittoria di ascolti di Sanremo è stata superata grazie all’essenza di contro programmazione. Sabato sera si scontreranno in prima serata due donne, chi avrà la meglio?

Notti Sul Ghiaccio: concorrenti, ospiti e giuria

Milly Carlucci tra i concorrenti ha inserito quasi tutte le categorie: i belli, gli sportivi, gli âgé (per dimostrare che l’età non conta), gli attori che piacciono ai giovani, gli attori che piacciono un po’ a tutti… Insomma non manca proprio nessuno. Chiara MastalliBarbara De RossiGiulio BaseManuela Di CentaNiccolò Centioni,Clara Alonso, Giorgio BorghettiStefano Sala, Giorgio Rocca, Emanuele Filiberto, Valeria Marini. La conduttrice, con questo cast, dovrebbe essere riuscita ad accontentare un vasto pubblico di telespettatori. Anche la giuria promette bene. Tante donne, il che non guasta. Ma soprattutto tante donne che non sono famose per il loro essere dolci ed affettuose nei loro giudizi. Forse è la giuria che tutti si aspettano quando si tratta di giudicare concorrenti famosi. Nei talent con persone sconosciute siamo abituati a sentire critiche feroci, ma quando i concorrenti sono famosi tanti giurati si ammorbidiscono. Allora, forse, questa volta ne vedremo delle belle. Milly ha scelto Simona Ventura (che finalmente rivediamo in Rai), Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Marco Liorni. Infine gli ospiti della prima serata: Martina Stoessel e Carolina Kostner. Non è un bel periodo per la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner, squalificata per un anno e quattro mesi. Sabato sera le verrà dato spazio per parlare della vicenda che l’ha portata alla condanna?

Notti Sul Ghiaccio: sabato 21 febbraio la prima puntata

La curiosità di vedere come se la caveranno alle prese con pattini e ghiaccio tutti i concorrenti non manca… Alcuni di loro saranno più sciolti e alcuni più rigidi, inoltre non mancheranno rovinose cadute (almeno nelle prime puntate). La giuria promette critiche severe e gli ospiti potrebbero creare qualche polemica. E si sa, le polemiche aumentano gli ascolti. Non ci resta che aspettare sabato sera. La prima puntata andrà in onda sabato 21 febbraio alle 21.15 su Rai Uno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top