Connect with us
Noel-Gallagher-Fabio-Fazio

Gossip

Noel Gallagher, scintille con Fabio Fazio sui social

Noel-Gallagher-Fabio-FazioNoel Gallagher, scintille con Fabio Fazio dopo l’intervista a Che tempo Che Fa

Non c’è pace per Fabio Fazio. Il conduttore di Che Tempo Che Fa, il programma di Rai Tre, sta passando delle settimane veramente complicate a seguito delle sue interviste nella trasmissione. Sono ben tre i personaggi che lo hanno attaccato per il suo modo di porre le domande. Così, dopo la volta di Sabrina Ferilli e Madonna, ora è la volta dell’ex cantante degli Oasis Noel Gallagher che ha scritto uno sfogo al vetriolo nei confronti della sua partecipazione il 15 marzo alla trasmissione di Fabio Fazio. Gallagher ha detto che la sua intervista nello show italiano è stata davvero uno strazio. Ha criticato non tanto il playback ma proprio le modalità in cui si è svolto il botta e risposta con Fazio che gli poneva delle domande in italiano mentre nell’orecchio sentiva la voce del traduttore, una situazione che l’icona musicale ha definito anche goffa, stanco per di più della serata precedente in cui aveva fatto le 5 del mattino.

Noel Gallagher, scintille con Fabio Fazio

Noel Gallagher ha anche scritto di come il conduttore (non lo nomina mai esplicitamente) gli abbia fatto una domanda poco gradita, sul fatto che lui lasci spesso che siano gli altri a prendere le decisioni e come sia arrivato a questa presa di coscienza. Il cantante, inoltre, rimprovera anche il mondo in cui è proseguita la serata, quando sono stati portati in un locale chic che sembrava un night club dove si ritrovavano i calciatori del Milan, “popolato” da donne che sembravano Mick Jagger quando lo stesso cantante somigliava a una donna. Dunque, parole a metà tra l’ironia e il sarcasmo in cui Gallagher ha manifestato tutta la sua contrarietà a quando avvenuto il 15 marzo prima e dopo la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa. Ma, stavolta, anche Fabio Fazio ha voluto dire la sua.

Fabio Fazio risponde a Noel Gallagher

Fabio Fazio ha scritto un Tweet in cui replica a Noel Gallagher di non aver mai fatto quella domanda e che si dovrebbe rivedere le registrazioni e che forse accusava davvero il poco sonno della notte precedente.  Chi sarà il prossimo ospite di Che Tempo Che Fa pronto a scagliarsi con un Fazio sempre più in difficoltà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top