Connect with us
paola-perego-nina-moric

Domenica in

Nina Moric e Paola Perego: lite in diretta a Domenica In

paola-perego-nina-moricNina Moric e Paola Perego: cosa è accaduto a Domenica In? Perché Nina Moric e Paola Perego hanno litigato?

Un’altra domenica movimentata quella di Rai Uno. Se protagonista della settimana scorsa era stato Massimo Giletti, che aveva avuto un piccolo malore durante L’Arena, ora è il turno di Nina Moric e Paola Perego. La modella croata era stata invitata a Domenica In per parlare, ancora una volta, dell’ex marito Fabrizio Corona, attualmente in carcere. Nina Moric doveva replicare all’intervista della settimana scorsa di Gabriella Corona, la mamma di Fabrizio. Qualcosa però è andato storto. A quanto pare Nina Moric non ha digerito alcune espressioni utilizzate dalla conduttrice di Domenica In Paola Perego e così ha deciso di rispondere subito a tono.“Se Carlos è sereno è grazie alla nonna: su questo non sono d’accordo” ha esordito Nina Moric, che ha poi aggiunto: “In questi 12 anni è stato praticamente solo con me, se è sereno è solo grazie a me non è una questione di presunzione. Non mettete al rogo una madre: tesoro se uno fa l’intervista a tua suocera e si dice che i tuoi due bambini sono felici grazie alla nonna tu saresti contenta?”. Paola Perego ha cercato di difendersi, parlando sopra Nina Moric e spiegando che non era quello il senso della sue parole, ma Nina Moric è stata implacabile, tanto che l’intervista è degenerata.

Nina Moric e Paola Perego: l’intervista che degenera a Domenica In

Se il fraintendimento tra Nina Moric e Paola Perego sembrava placato, non è stato effettivamente così. Nina Moric ha proseguito l’intervista parlando dei problemi con Fabrizio Corona, che ha definito a più riprese un padre assente. La modella, in particolare, si è soffermata a parlare degli alimenti del piccolo Carlos, che l’ex marito non avrebbe mai versato. Qui, è intervenuta Paola Perego che ha sbottato: “Io non voglio che, per la mia etica morale, in uno studio televisivo si parli di un minore”, la Moric ha replicato: “La democrazia in questo paese non esiste?”. Ma ormai i toni si erano surriscaldati, tanto che la Perego ha affermato: “Se continui con questo tono devo farti alzare da questo studio: questo è un programma per famiglie e questo tono indisponente non va bene”. L’intervista è così terminata, lasciando il pubblico in studio e a casa alquanto sbigottito. Ma non è finita qui, perché subito dopo l’intervista, mentre Paola Perego ha proseguito con la diretta di Domenica In, Nina Moric si è sfogata su Instagram.

Paola Perego e Nina Moric: scontro in diretta

Nina Moric dopo la lite in diretta con Paola Perego, nel corso della puntata odierna di Domenica In, si è sfogata con i propri follower su Instagram. Un lungo commento, accompagnato dal gesto del dito medio. “Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..” questo lo sfogo sui social dell’ex moglie di Fabrizio Corona.  Ha ragione la bella Nina Moric? O ha fatto bene Paola Perego?  A voi la parola.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

4 Comments

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top