Connect with us

News

Nina Moric ospita un migrante in casa sua: la promessa da 250 mila dollari

nina moricNina Moric sfidata dal format ‘Il Vip e l’immigrato’: un migrante in casa e la promessa da 250 mila dollari

È da diverso tempo ormai che Nina Moric ha messo in chiaro la sua posizione. La showgirl croata non ha paura di esprimere la sua opinione su tematiche spesso anche molto delicate. Il suo modo di fare e di esporsi ha però comportato uno smisurato numero di critiche. Dopo essere stata accusata di razzismo a fronte delle parole usate per accompagnare lo scatto di due celebri star di colore come Samuel L Jackson e Magic Johnson, ironicamente scambiati per migranti, la showgirl ha trovato il modo di far ricredere tutte le persone che le hanno puntato il dito contro. Ad Agosto, i fratelli Tomei hanno lanciato una sfida a dir poco inaspettata all’ex di Fabrizio Corona. I due sono dei produttori italo-americani e ideatori del noto format ‘Cosa Faresti per Soldi?‘ e questa volta la loro ‘vittima’ è proprio la bellissima Nina, con cui hanno deciso di aprire il reality web ‘Il Vip e l’immigrato’

Nina Moric sorprende: un migrante ospite in casa, ecco cosa farà con il cachet da 250 mila dollari

La Moric ha accettato di ospitare in casa sua, per ben una settimana, un migrante. Nel caso in cui Nina riesca a portare a termine questa ardua sfida, riceverà in premio una consistente somma di denaro, ovvero 250 mila dollari. In ogni caso, la modella croata non si è messa in gioco solo per soldi. Come scrisse lei stessa su Facebook, l’intento della donna è quello di aiutare quante più possibili famiglie italiane e di dimostrare di non essere assolutamente razzista. “Con questa somma che incasserò al netto delle tasse, aiuterò più famiglie italiane possibili. È una sfida affascinante anche per dimostrare che io non ho mai fatto in vita mia differenze di razza.”

Nina Moric, una settimana insieme ad un migrante: la sfida è partita

Tutto ciò accadde ad Agosto e oggi, finalmente, è partita l’attesissima sfida. Nina Moric ha presentato ai suoi fan di Facebook il migrante che sta ospitando a casa sua da sole 24 ore. “Stasera è arrivato Patrick il migrante che ospiterò in casa per una settimana. Saremo ripresi 24 ore su 24 e ogni sera vi posterò i video dei momenti salienti.” Per chi è interessato a seguire la vicenda, infatti, potrà collegarsi direttamente sul profilo Facebook della croata o sul sito del format ‘Il Vip e l’immigrato’. Non ci resta che attendere e scoprire se la Moric riuscirà a portare a termine questo simpatico e impegnativo gioco. In tutto ciò, ancora una volta, Nina ha saputo sorprendere e lasciare senza parole davvero tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top