Connect with us

Gossip

Nina Dobrev sorprende i fan: il cambiamento dopo l’addio a Ian

Nina-Dobrev-Ian-Somerhalder-Nikki-ReedNina Dobrev e Ian Somerhalder: una nuova vita dopo l’addio

Doppiamente infranti i sogni dei fan che hanno sempre tifato per il ritorno di fiamma tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder: il primo durissimo colpo è arrivato quando l’affascinante attore dagli occhi di ghiaccio ha sposato segretamente la sua bella Nikki Reed, il secondo quando Nina ha deciso di abbandonare la serie che ha visto nascere il loro amore “The Vampire Diaries”. Le loro vite da allora sono notevolmente cambiate e irrimediabilmente separatesi. Ian è infatti impegnato non solo nel suo lavoro da attore ma anche in numerose campagne benefiche al fianco della sua meravigliosa moglie, da cui sembra spera di avere presto un bebè. Dopo un periodo duro, anche la vita di Nina sembra aver preso una bellissima piega.

Nina Dobrev sorprende i fan: grandi cambiamenti dopo Ian Somerhalder

C’è chi credeva che per l’attrice sarebbe stato duro trovare un ruolo sul grande schermo dopo l’addio a The Vampire Diaries e forse per un periodo è anche stato così, ma ora le cose sono ben diverse. Non solo Nina è impegnatissima con nuovi progetti cinematografici, ma sembra proprio abbia ritrovato l’amore, dimenticando per sempre Ian Somerhalder. La nuova fiamma è Austin Stowell, un bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri (qualità che a quanto pare piace molto alla Dobrev) anche lui attore.

Nina Dobrev dimagrita? Le ipotesi e la preoccupazione dei fan

E se l’amore è rinato (anche se per molti sono manovre per far ingelosire l’ex) e il lavoro ha preso una svolta inaspettata, a stupire i fan è stato anche il dimagrimento notato nella Dobrev negli ultimi giorni. Tra le piccole preoccupazioni dei fan si è fatta strada l’ipotesi di un nuovo importante lavoro per la bella Nina che magari potrà essere presto la protagonista del film di Baywatch: sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top