Connect with us

Gossip

Nina Dobrev ripensa a Ian Somerhalder? La verità su Instagram

nina-dovrev-nikki-reed-ian-somerhalderNina Dobrev sente la mancanza di Ian Somerhalder?

Nina Dobrev un paio di giorni fa ha pubblicato un messaggio decisamente criptico sul suo profilo Instagram. L’immagina prevede queste parole: “Make today so awsome yesterday gets jealous” che tradotto approssimativamente sarebbe “Rendi il tuo Oggi così favoloso da rendere Ieri geloso“. E queste emblematiche parole erano accompagnate da un commento della stessa protagonista di The Vampire Diaries che ha scritto: “Sarà difficile, perché Ieri è stato epico. Ma ci proverò. Di solito trovo sempre una strada”). Un messaggio decisamente laconico ma carico anche di motivazioni e grosse aspettative. Ovviamente, i fan si stanno già dando battaglia per cercare di capire chi o cosa sia questo “Ieri“: Nina si starà riferendo al suo passato professionale o, forse, le sue sono tutte allusioni al suo ex fidanzato, Ian Somerhalder?

Il triangolo amoroso tra Nina, Ian e Nikki

Ormai Ian Somerhalder sembra aver consolidato la sua storia d’amore con Nikki Reed, l’interprete di Twilight, e da alcuni rumors sembrerebbe che Ian non faccia altro che dimostrare il fatto di aver accantonato del tutto la sua storia d’amore con Nina Dobrev. Storia durata ben tre anni e sulla quale proprio l’alter ego di Elena avrebbe deciso di porre la parola “fine“. D’altra parte, però, non si fa che parlare più del triangolo amoroso venutosi a creare tra Nina, Ian e Nikki che non di quello che vede protagonisti Stefan, Elena e Damon nella serie tv The Vampire Diaries. Recentissime sono le voci secondo le quali la produzione avrebbe vietato a Nikki Reed di presentarsi sul set (con immenso gaudio anche dei fan che sostengono Nina). Per non parlare poi del gossip che vedrebbero Ian Somerhalder invidiosissimo della carriera della Dobrev. Di sicuro, una storia di tre anni non si dimentica facilmente, soprattutto se ti ritrovi il tuo ex ogni giorno sul tuo stesso set. Che Nina senta la mancanza di Ian è del tutto comprensibile ma come farà a superare il trauma delle tanto desiderate nozze tra Ian e Nikki?

2 Comments

2 Comments

  1. alina

    12 novembre 2014 at 19:53

    lui si deve rimettere con nina dobrev,non è che ho qualcosa contro nikki reed mi e piaciuto tanto twilight però lui si deve rimettere con nina dobrev perchè lei e la sua anima gemella e poi perchè sono belli insieme, nn vedo nikki reed insieme a ian somerhalder.Lui e bellissimo e spero che si lascia con nikki reed e si rimette con nina dobrev.

  2. Lina

    29 marzo 2015 at 20:02

    Si,ian si deve rimettere con nina sono la coppia perfetta e stanno benissimo insieme.Spero che si lasci con nikki (senza togliere niente a reed).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top