Connect with us

Gossip

Nina Dobrev nasconde Mark Foster: Ian Somerhalder coinvolto

nina-dobrev-mark-foster-ian-somerhalderNina Dobrev e Ian Somerhalder news: la coppia è sempre più lontana

Nina Dobrev ha un nuovo fidanzato: il musicista Mark Foster. O almeno questo è quanto sussurrano gli ultimi gossip attorno all’attrice protagonista della fortunata serie The Vampire Diaries. Eppure, foto di Nina e Mark non sono ancora spuntate su giornali, siti o social network. Il motivo? A quanto pare Nina vorrebbe tenere questa storia lontano dai media. E soprattutto dall’ex fidanzato, e ancora collega di set, Ian Somerhalder. Secondo quanto riporta il magazine Celeb Dirty Laundry, Nina Dobrev e Mark Foster starebbero insieme già da alcuni mesi, ma la la bella attrice vorrebbe tenere la relazione segreta per non essere oggetto di troppa attenzione da parte dei media e soprattutto per non deludere Ian Somerhalder. Come vi avevamo già raccontato, Mark Foster è un vecchio amico di Ian Somerhalder e Nina Dobrev ha avuto il piacere di conoscerlo proprio ai tempi in cui stava insieme al collega di The Vampire Diaries. Dunque Nina avrebbe percorso la stessa strada di Ian, ovvero quella di innamorarsi di un amico in comune: Somerhalder da quest’estate fa coppia fissa con l’attrice di Twilight Nikki Reed, amica della Dobrev, anche se poi non così amica come ci ha tenuto a precisare l’interprete di Damon Salvatore. Ma c’è di più, a quanto pare Nina Dobrev vorrebbe mantenere segreta questa relazione con Mark Foster perché ha paura che i fan potrebbero osteggiare il suo nuovo amore.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: i fan li vogliono ancora insieme

Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono una coppia esteticamente bellissima, con una forte alchimia che ha portato a sognare milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Quando i due si sono lasciati a maggio 2013 i fan sono rimasti profondamente delusi visto che credevano molto in quell’amore, tanto da sperare che continuare a recitare insieme sul set di The Vampire Diaries avrebbe riacceso la scintilla. Questo, però, non è avvenuto, soprattutto per via della nuova fidanzata di Ian Somerhalder, Nikki Reed, che addirittura nei primi tempi della loro storia si presentava sul set di The Vampire Diaries, creando molto disagio a Nina Dobrev. Ma se Ian è felicemente fidanzato, perché Nina vuole nascondere al mondo Mark Foster? A quanto pare, come riportano i gossip americani, l’attrice avrebbe notato il modo in cui i fan hanno criticato Nikki Reed e non vorrebbe che ci fossero delle ripercussioni anche su Mark Foster, che inevitabilmente si troverebbe ad essere paragonato in ogni suo aspetto a Ian Somerhalder.

Nina Dobrev e Mark Foster: fino a quando continueranno a nascondersi?

La tattica di Nina Dobrev per proteggere Mark Foster sembra davvero un bel gesto d’amore, ma è chiaro che la coppia prima o poi dovrà uscire a galla. Quando decideranno di non nascondersi più? Magari durante la cerimonia dei People’s Choice Awards, alla quale Nina è candidata a vincere diversi premi? Quest’evento non si terrà prima del prossimo gennaio, quindi l’attesa sembra ancora abbastanza lunga. A meno che qualche paparazzo non becchi Nina Dobrev e Mark Foster in atteggiamenti intimi, il che potrebbe succedere molto presto sebbene l’attrice di origini bulgare sia sempre stata molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata.

The Vampire Diaries, Paul Wesley lascia la serie? Clicca qui per scoprire i dettagli!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top