Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Nikki Reed: incontro segreto tra le due?

Nina-Dobrev-Nikki-ReedNina Dobrev e Nikki Reed: un incontro per parlare di Ian Somerhalder?

Con l’annuncio ufficiale del matrimonio tra Nikki Reed e Ian Somerhalder non avremmo dovuto più parlare dello spinoso triangolo che coinvolge anche Nina Dobrev, eppure le cose sembrano essersi complicate. Tutta colpa di qualche carezza di troppo tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder durante le riprese di The Vampire Diaries. E non nei panni di Elena e Damon, visto che il tutto sarebbe avvenuto durante le pause di lavorazione. Questo gossip, che ha fatto il giro del mondo in meno di 24 ore, ha messo in guardia Nikki Reed, che a quanto pare vorrebbe correre subito ai ripari. Secondo quanto riporta Hollywood Life, magazine che sta seguendo da vicino la vicenda, Nikki avrebbe chiesto un incontro all’ormai ex amica Nina Dobrev.

Nikki Reed e Nina Dobrev tornano ad essere amiche?

Nikki Reed vuole dirne quattro a Nina Dobrev riguardo il suo recente comportamento con il collega di set Ian Somerhalder? Forse sì, ma secondo le persone più vicine all’attrice 26enne, l’incontro avrebbe anche altri scopi. A quanto pare la bella protagonista della saga di Twilight vorrebbe invitare Nina Dobrev a cena per ritrovare un’intesa. Del resto le due un tempo erano amiche, fino a quando non si è intromesso tra di loro Ian Somerhalder. Sempre secondo fonti vicine a Nikki Reed, l’attrice è sicura dell’amore che prova e che ogni giorno Ian le dimostra e non ha per niente timore che Nina possa rubarglielo. Anzi, spera che la Dobrev possa presto accettare il suo invito. Ma cosa farà la bella protagonista di The Vampire Diaries? Accetterà l’invito di Nikki Reed per ritrovare una sorta di armonia o davvero il suo intento è quello di riconquistare Ian Somerhalder? Quel che certo è che questo triangolo è ancora molto lontano dalla sua conclusione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

  1. Sarah

    30 Gennaio 2015 at 11:19

    Nikki è cavalla gelosa. Spero che il loro matrimonio vada a monte. Tanto è solo una colossale trovata pubblicitaria. Mi dispiace per Ian che si sta bruciando la sua vita solo per pochi soldi in più.

  2. bonnie

    27 Settembre 2015 at 16:40

    Nikki è gelosa secondo me lei non è veramente innamorata ma lo fa solo per soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top