Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Ian Somerhalder deludono: la difesa dell’attrice

Nina-Dobrev-Ian-SomerhalderNian e Ian assenti ai People’s Choice Awards: la difesa della Dobrev

Per il secondo anno consecutivo Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno vinto il premio come migliore coppia televisiva ai People’s Choice Award. A decretarli vincitori, grazie ai loro personaggi di Elena e Damon in The Vampire Diaries, è stato il pubblico che continua ad amarli e sostenerli. Eppure nonostante la vittoria di Ian Somerhalder e Nina Dobrev ai People’s Choice Awards tanto voluta dai fan, qualcosa quest’anno non è andato giù ai tanti amanti del Delena, e in generale di The Vampire Diaries. Nina Dobrev e Ian Somerhalder, al contrario degli anni passati, non si sono presentati alla cerimonia di premiazione dei People’s Choiche Awards. La coppia di attori, negli ultimi tempi al centro di numerosi gossip, ha declinato l’invito e non si è presentata sul palco, a differenza dello scorso anno dove si è dimostrata molto affiatata. La scelta non è piaciuta ai fan e nonostante Nina Dobrev abbia cercato di difendersi via social le polemiche sembrano proseguire.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: il messaggio su Instagram

Dopo la vittoria ai People’s Choice Awards, Nina Dobrev ha postato un messaggio su Instagram nel quale ha ringraziato tutti i fan che l’hanno votata insieme a Ian Somerhalder come miglior coppia televisiva dell’anno. L’attrice bulgara ha motivato la sua assenza spiegando di trovarsi in Nuova Zelanda, dove tra l’altro ha festeggiato il suo 26esimo compleanno, e quindi impossibilitata a presenziare all’evento. Inoltre, Nina Dobrev ha anche taggato nel post il suo ex Ian Somerhalder, cercando di dimostrare che con il collega di The Vampire Diaries non ci sono incomprensioni, come il gossip sembra voler far credere nell’ultimo periodo. Ma non è bastato questo piccolo particolare e le belle parole di Nina Dobrev a convincere i fan.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: un’assenza che scotta

L’assenza di Nina Dobrev e Ian Somerhalder alla cerimonia dei People’s Choice Awards non ha fatto altro che alimentare il chiacchiericcio intorno a questa coppia molto amata, senza contare che i fan più incalliti del Delena si sono sentiti traditi e non onorati. Ma Nuova Zelanda a parte, quest’assenza aumenterà sicuramente il chiacchiericcio attorno a Nina e Ian: la scelta di non presentarsi la dice lunga sul fatto che i due vogliano stare il più lontano possibile al di fuori del set di The Vampire Diaries. Tra i fan è circolata anche la voce che Nina Dobrev abbia aiutato i fan di un altro telefilm, The Beauty and The Beast, a votare per l’attrice Kristen Kreuk, evitando così di vincere un altro premio, nella categoria migliore attrice televisiva, che l’avrebbe sicuramente costretta a partecipare visto che avrebbe vinto più di un trofeo. Sarà stato davvero così? Sicuramente lo stato d’animo dei fan è la delusione più totale, soprattutto perché molto probabilmente questo è stato l’ultimo anno che Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno vinto come coppia, dato che The Vampire Diaries è sempre più a rischio chiusura.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top