Connect with us

Uomini e Donne

Nilufar nuova tronista di Uomini e Donne: arriva la frecciatina di Mattia Marciano

nilufar e mattia uomini e donneUomini e Donne la nuova tronista è Nilufar Addati: cosa ne pensa Mattia Marciano

Nilufar nuova tronista di Uomini e Donne? Mattia Marciano se lo aspettava. L’ex corteggiatore e tronista che nei mesi scorsi è stato corteggiato dalla giovane napoletana si aspettava una svolta del genere. Ma non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla diciannovenne che al momento divide il Trono Classico con Paolo Crivellin, Sara Affi Fella e Niccolò Brigante. Il nuovo fidanzato di Vittoria Deganello ha definito Nilufar un tantino esagerata ma forse era solo un modo per mettersi in mostra alla corte di Maria De Filippi. E con buoni risultati visto che dopo aver smesso di uscire con Mattia è stata promossa a tronista dalla redazione di Canale 5.

“Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un pò esagerata” ha fatto sapere Marciano in un’intervista concessa al settimanale Mio. Una stoccata bella e buona quella di Mattia nei confronti della nuova tronista che ha provato invano a conquistarlo. Come reagirà Nilufar davanti a tali parole? Forse con indifferenza: la ragazza è più che mai concentrata sul suo nuovo percorso televisivo e più che mai determinata a trovare l’amore vero. Quello che, a quanto pare, è riuscito a  trovare Mattia. Quest’ultimo è molto felice accanto a Vittoria e, pure se la scelta è avvenuta in largo anticipo rispetto ai tempi standard, il dentista non ne è pentito. “Il bilancio è positivo” ha assicurato il campano alla rivista.

Uomini e Donne, Mattia e Vittoria: amore a gonfie vele

Mattia Marciano ha confessato che con Vittoria è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Anche se ha cercato di conoscere altre corteggiatrici per non vivere a metà questo intenso percorso. “Vittoria mi è piaciuta subito. Già dopo la prima esterna mi sono portato via qualcosa. Sentivo qualcosa cui non davo una spiegazione. Ma, se si guardano bene i filmati, si vede che avevo la faccia imbambolata già da subito” ha puntualizzato Mattia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top