Connect with us
colorado-nicole-minetti-belen-rodriguez

Gossip

NICOLE MINETTI: Con Belen dopo Colorado e Corona anche il chirurgo in comune

nicole minetti belen rodriguezNICOLE MINETTI E BELEN RODRIGUEZ – Nicole Minetti e Belen Rodriguez sembrano avere molte cose in comune. Tralasciando la gravidanza della showgirl, visto che l’ex consigliera della Regione Lombardia non è incinta, le due donne possono essere davvero paragonate per quel che riguarda alcuni aspetti della loro vita. Stando alla notizia che riporta Novella 2000, qualche giorno fa, Belen e il suo compagno Stefano De Martino si sarebbero recati nello studio di un noto chirurgo, il medico di fiducia dell’argentina, probabilmente per chiedere informazioni in merito a qualche nuovo intervento o per le solite sedute che il ballerino sta svolgendo per rimuovere il tatuaggio che riporta la “E” di Emma Marrone dietro l’orecchio. La sorpresa di Belen è stata davvero forte quando entrando nello studio dell’amico, ha trovato Nicole Minetti seduta nella sala d’aspetto in attesa di ricevere un consulto con l’uomo. Fonti che avrebbero assistito all’incontro riportano che le due si sarebbero semplicmente salutate visto che poi la Minetti sarebbe andata via dopo qualche minuto. Come mai quest’atmosfera così fredda e distaccata tra loro?

NICOLE MINETTI SOSTITUIRA’ BELEN A COLORADO? – Probabilmente le ragazze sono un pò gelide a causa del probabile avvicendamento che potrebbe riguardare la conduzione di Colorado. Con Belen incinta, che nel prossimo mese di aprile darà alla luce il suo primogenito Santiago, ecco che potrebbe subentrare al suo posto proprio Nicole Minetti. Da giorni, il suo nome è tra i più accreditati tra coloro che potrebbero salire sul palco del noto programma di Italia 1 accanto a Paolo Ruffini. La Rodriguez, dopo il parto, osserverà un periodo di pausa dal lavoro ed è naturale che ci siano moltissime showgirl che sperano, con quest’evento, di soffiare il posto all’argentina che più volte è stata accusata di rubare il lavoro alle altre donne di spettacolo. Per coloro che negli ultimi anni sono state un pò in disparte, in ombra perchè oscurate dalla sua presenza, questa gravidanza è una manna dal cielo anche se probabilmente dovranno accettare l’arrivo della Minetti che, fresca di politica e coinvolgimenti in vicende ancora tutte da accertare, potrebbe alimentare ancor di più il loro malumore.

LA MINETTI E BELEN ACCOMUNATE DA FABRIZIO CORONA – Le due donne, poi, oltre al lavoro e al chirurgo hanno un altro elemento in comune, un uomo il cui nome risponde a quello di Fabrizio Corona. Le due relazioni sono imparagonabili visto che Belen ha vissuto per ben quattro anni accanto all’ex re dei paparazzi mentre la storia con la Minetti si può ridurre a un semplice flirt estivo. Sarà per via di tutte queste coincidenze che si sono a malapena salutate? Intanto, Diva e Donna annuncia che il periodo da single della bella Nicole potrebbe essere già finito, con la nuova testimonial di Fruscìo che starebbe vicendo una relazione con Giuseppe Cipriani, un noto ristoratore italiano che ha fatto fortuna a New York.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top