Musica
Niall Horan e il piede rotto: cosa è successo?
Cosa è successo al piede di Niall Horan?
Le fan dei One Direction convivono con la paura che la band del loro cuore sia pronta a dirsi addio per sempre. Per questo motivo, approfittano di ogni loro esibizione per essere sempre presenti e far sentire loro tutto il calore e l’affetto che provano. I One Direction si trovano, in questi giorni, in America del Nord con il loro OTRA Tour. Il pubblico è sempre più in visibilio, il successo è garantito. Sul palco di Montreal, tuttavia, l’attenzione è stata attirata da Niall Horan che si è presentato in scena con un tutore al piede destro. Molta la preoccupazione da parte delle ammiratrici che si sono subito chieste cosa fosse successo al cantante irlandese.
Niall Horan: frattura al piede destro.
Niall Horan ha voluto subito tranquillizzare le sue fan e l’ha fatto in un modo speciale, rispondendo alle domande di Louis Tomlinson. Il ragazzo ha chiesto all’irlandese di raccontare cosa era successo e così Niall ha iniziato rivelando che, quella mattina, aveva sentito un forte dolore al piede destro. Subito ha effettuato tutti i controlli di routine e una lastra ha evidenziato la frattura al piede. Da qui la decisione di mettere un tutore per evitare ulteriori danni e permettergli di essere presente sul palco di Montreal. Infatti, neppure la frattura l’ha fermato e Niall era pronto per dare spettacolo, seppure in maniera minore rispetto a quello che ci ha abituati. Le Directioner sperano che si riprenda in fretta e possa tornare, così, ad esibirsi senza più freni e divertire il pubblico.
One Direction: ultimo tour insieme?
Il concerto di Montreal è stato l’ennesimo successo per i One Direction che ora si preparano per la doppia data di Ottawa e per Boston. Poi vi sarà il tanto atteso ritorno in Inghilterra e Irlanda dove suoneranno live fino al 31 ottobre per quello che sarà, forse, il loro ultimo concerto come band.
