Connect with us
teresa-cilia-verso-la-scelta

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Teresa Cilia: nuovi indizi sulla scelta

teresa-cilia-verso-la-scelta-Uomini e Donne: Teresa Cilia sceglierà domani?

A Uomini e Donne il trono classico è ormai agli sgoccioli e i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia sono tutti, chi più chi meno, ad un passo dalla scelta finale. Abbiamo appreso che domani non verrà mandato in onda Uomini e Donne, tuttavia, proprio domani si terrà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Per la registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio sono due i tronisti che potrebbero scegliere: Teresa Cilia e Jonas Berami. Proprio per quanto riguarda la tronista siciliana Teresa Cilia, sono trapelati degli indizi su Instagram che farebbero pensare al fatto che Teresa Cilia possa scegliere domani alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I corteggiatori di Teresa Cilia, e dunque le sue possibili scelte sono due: Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Uno tra Salvatore e Fabio, potrebbe, domani, divenire la scelta di Teresa Cilia. Non ci sono certezze assolute su ciò che potrà accadere domani nello studio di Uomini e Donne ma, grazie agli indizi trapelati su Instagram, sembrerebbe che il pubblico in studio potrebbe assistere alla prima scelta di questo trono classico di Uomini e Donne.

Teresa Cilia parte con un’amica: si dirige verso la scelta?

Approfondiamo gli indizi che sono trapelati su Instagram tra ieri e oggi. L’autrice dei post sospetti non è Teresa Cilia in persona, ma una sua cara amica che ha postato foto e video che ritraggono lei in compagnia di Teresa Cilia. Le foto in questione, viste isolatamente, non desterebbero alcun sospetto, sono gli hashtag che le accompagnano che fanno pensare che Teresa Cilia si appresti a scegliere domani in occasione della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. “#Prepartenza #noi #via #chivivràvedrà” scrive l’amica di Teresa su Instagram, accompagnando questi hashtag con una foto che ritrae le labbra di Teresa Cilia e dell’autrice dei post. Ma le pubblicazioni più sospette sono quelle di oggi: “#Buongiorno #sweet #andiamoasbagliareetorniamo“. Dunque Teresa Cilia e la sua amica stanno partendo, così come testimonia anche un video che ritrae le due ragazze mentre salgono in macchina. La direzione del viaggio di Teresa Cilia e dell’amica potrebbe essere proprio Roma dato che domani si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne. Perché Teresa Cilia si sta facendo accompagnare da un’amica? Teresa vuole la vicinanza dell’amica per compiere un passo importante? Fino a domani non ci è dato avere risposte a queste domande ma i dubbi sono forti.

Pubblicazioni sospette: potrebbe esserci una scelta durante la registrazione di Uomini e Donne di domani

L’amica di Teresa Cilia ha scritto “Andiamo a sbagliare e torniamo” tra gli hashtag che accompagnano le foto di cui stiamo parlando. Ciò potrebbe far pensare che l’amica di Teresa non sia d’accordo con la scelta della tronista, sempre ammesso che questa frase si riferisca alla scelta di Teresa Cilia. Tuttavia, ci sono varie ipotesi riguardanti la probabile scelta di domani. Ad esempio, sul profilo Instagram delle ciuffare, gruppo che sostiene Fabio Colloricchio, è stato pubblicato uno screenshot che smentirebbe i sospetti sulla data della scelta di Teresa Cilia. Dallo screenshot si vede che lo staff del profilo ufficiale di Teresa Cilia ha risposto “No” alla domanda “Ma sceglie domani?“. Sara quindi Jonas Berami a scegliere durante la registrazione di domani? O in realtà sceglierà Teresa Cilia? Potrebbe anche non esserci alcuna scelta. Insomma, tutte le nostre domande avranno una risposta grazie alle anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di domani 19 gennaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top