Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Soleil contro Valentina Vignali: nuovo scontro social

uomini e donne soleil e valentinaUomini e Donne, Soleil e Valentina Vignali: frecciatine social tra le due ragazze

Soleil Sorge è stata presa di mira dal web, più precisamente da alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. La fidanzata di Luca Onestini non convince quasi nessuno. In molti credono che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia finta e solo interessata alle telecamere. In ogni caso, lei è il suo tronista stanno insieme e vivono con serenità i loro primi giorni al di fuori delle telecamere del Trono Classico. La giocatrice di basket Valentina Vignali ha rivelato il suo pensiero nei confronti dell’itali-america già da molto tempo. La ragazza è tornata però a parlare della Sorge proprio nel giorno in cui è stata registrata la scelta di Luca. A quanto pare, secondo la Vignali i due non dureranno molto tempo insieme. Dopo le parole della ragazza, la fidanzata di Onestini ha risposto per le rime attraverso Instagram.

Soleil contro Valentina Vignali dopo Uomini e Donne: lo scontro social

Valentina Vignali ha fatto sapere a Soleil di essere in serie B e non C, dato che alcune settimane fa si attaccarono proprio per questo motivo. Di fronte alle parole della Vignali, la Sorge dice: “Ciao bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto  un traguardo così importante, ti sie davvero superato. E tranquilla, lo sapevamo tutti che era di serie B.” La Sorge ha poi postato una foto del bradipo dell’Era Glaciale per fare riferimento a Valentina. Quest’ultima ha risposto rivelando di prenderlo come un complimento.

Uomini e Donne, Soleil e Valentina Vignali: lo scontro continua

Insomma, le due ragazze sembrano non sopportarsi. L’antipatia pare essere reciproca, su questo non c’è ormai alcun dubbio. Nel frattempo, i fan si stanno chiedendo come stiano andando le cose tra la Sorge e Luca. I due come avranno vissuto i primi giorni da fidanzati?! Fino al momento della messa in onda della scelta non potremmo sapere assolutamente nulla! Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top