Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia dopo Luca: la reazione e il messaggio di Giorgia

uomini e donne luca giulia e giorgiaUomini e Donne news, Giulia dopo la scelta di Luca: la sorprendente reazione e il gesto di Giorgia Pisana

Luca ha scelto Soleil, dovendo quindi giustificare la sua decisione a Giulia e Cecilia. La bellissima Latini ha dichiarato di essere consapevole del trasporto che ci fosse tra Onestini e la rivale, ma in ogni caso ci ha sperato fino all’ultimo. Ora che il suo percorso a Uomini e Donne è volto al termine, in molti vorrebbero vederla seduto sul trono a Settembre. In attesa di scoprire se la redazione del Trono Classico accoglierà la richiesta dei telespettatori, l’ex corteggiatrice ha avuto una sorprendete reazione. Dopo la registrazione, la Latini non ha postato assolutamente nulla sui social. Solo alcune ore fa è apparsa una nuova Instagram Stories. La ragazza ha pubblicato uno scatto insieme al suo cane, Gennaro. La giovane ha infatti fatto sapere che il cucciolo sarà sempre il suo unico Romeo.

Giulia dopo la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne: il messaggio di Giorgia Pisana

Ad avere avuto una chiara reazione è stata però Giorgia Pisana. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna e Giulia sono diventate molto amiche e sono state una accanto all’altra nel corso delle loro rispettive scelte. La Pisana ha fatto sapere alla Latini di esserle vicina. “Prendi il biglietto per Milano che ci scegliamo insieme.” Insomma, la ragazza pare aver invitato la non scelta di Onestini a casa sua, per passare qualche giorno insieme dopo la delusione ‘d’amore’ ricevuta a Uomini e Donne. Entrambe erano infatti molto interessate ai loro rispettivi fidanzati, ma le cose purtroppo non sono andate bene per nessuna delle due.

Uomini e Donne: Giulia e Giorgia dopo la scelta di Luca e Marco

Molti fan del Trono Classico vorrebbero vedere diversi ex corteggiatori sul trono. Oltre alla Latini, il pubblico desidera anche Mattia Marciano e Giorgia Pisana. In ogni caso, l’ultima parola spetta alla redazione del programma. Inoltre, in queste ore la scelta di Luca sta facendo chiacchierare davvero tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top