Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi nuovo tronista?

emanuele-trimarchi1Uomini e donne, Emanuele Trimarchi sul trono?

Il trono classico sta ormai giungendo alla fine: Jonas Berami è uscito dal programma con la sua Rama Lila Giustini; nella prossima puntata Teresa Cilia dovrà scegliere tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio e Andrea Cerioli deciderà se abbandonare il trono o dichiararsi a Sharon Bergonzi o Valentina Rapisarda. Quindi, il trono classico è ormai prossimo alla conclusione. Questo significa che cominciano a essere formulate ipotesi sui possibili tronisti futuri che potrebbero sedere sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne. Uno tra i più probabili è sicuramente lui, Emanuele Trimarchi. Ex corteggiatore di Anna Munafò, era stato scelto dalla tronista e con la ragazza aveva vissuto una breve relazione. Finita la storia, Emanuele Trimarchi non è però finito nel dimenticatoio, ma anzi, ha continuato a far parlare di sé. E’ notizia dell’ultima ora che Emanuele è da poco tornato single. Trono in vista?

Emanuele Trimarchi: da corteggiatore a tronista?

In un’intervista concessa al sito Newsued.com Emanuele Trimarchi parla non solo della fine della storia con Anna Munafò, ma anche della sua situazione sentimentale attuale. Infatti, è proprio il ragazzo ad annunciare la fine della sua storia d’amore. Emanuele Trimarchi spiega che la sua ormai ex ragazza gli è stata molto vicina in un momento difficile, “E’ stata una donna fondamentale“, non manca di aggiungere il ragazzo, ma la storia tra i due è ormai finita da qualche settimana. Insomma, l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, protagonista indiscusso di Uomini e Donne, potrebbe tornare in trasmissione nella veste di tronista. Per fugare ogni dubbio, nel corso dell’intervista viene chiesto ad Emanuele Trimarchi quali siano i progetti per il futuro. “Non mi piace progettare nulla”, spiega il ragazzo, che aggiunge: “spero solo in un lavoro più stabile, vivo la mia vita giorno per giorno.”

Emanuele Trimarchi: “Uomini e Donne? Un’esperienza bellissima”

Nel corso dell’intervista a Newsued.com, Emanuele Trimarchi non manca di spendere belle parole per la trasmissione Uomini e Donne: “Il percorso a Uomini e Donne rimarrà uno dei più bei ricordi”, spiega il ragazzo. Mentre l’ipotesi, all’epoca molto quotata, che ad Emanuele Trimarchi fosse stato offerto il trono, è smentita dal diretto interessato: “Non mi e’ mai stato proposto il trono, voci false per fare notizia”, ha chiarito il ragazzo. Che sia quest’anno, invece, la volta buona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top