Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli ripensa a Valentina: la bella notizia

andrea cerioli valentina rapisardaUomini e Donne news, Andrea Cerioli ama ancora Valentina? L’indizio

Sembra non esserci mai una fine definitiva per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne. L’ex coppia si è lasciata ormai da diversi mesi, ma si continua a sperare ad un ritorno di fiamma. I due sono stati protagonisti di uno scontro social che sembrava voler indicare un addio definitivo. Ad oggi però è arrivato un indizio alquanto curioso dai social, più precisamente da Instagram. L’ex tronista pare abbia avuto un momento di nostalgia che lo ha visto ripensare alla sua ex fidanzata. Cerioli è infatti tornato a seguire la Rapisarda. Dopo poco, il ‘segui’ di Andrea è scomparso. Quello del ragazzo è stato un gesto d’amore nei confronti dell’ex corteggiatrice del Trono Classico?! Già diverse volte vi abbiamo parlato della possibilità di vederli di nuovo insieme e innamorati.

Andrea Cerioli torna a pensare a Valentina? Ritorno di fiamma per la coppia di Uomini e Donne

Cerioli è tornato a seguire su Instagram la sua ex, cosa vorrà dire?! L’ex tronista è forse intenzionato a riconquistarla?! Negli scorsi giorni vi abbiamo anche rivelato che una persona molto vicina a loro ha rivelato che tra loro c’è ancora tanto amore. Quando hanno annunciato la loro rottura rimasero tutti senza parole. Andrea e la Rapisarda formavano una bellissima coppia insieme e nessuno avrebbe mai pensato che si potessero lasciare da un momento all’altro. In ogni caso i fan hanno continuato a sperare di poterli rivedere insieme. Che presto ci riservino una bella sorpresa?!

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: il gesto di Cerioli

L’ex tronista e la Rapisarda hanno inoltre vari sogni in comune che potrebbero farli riavvicinare. Entrambi sembrano volersi creare una propria famiglia e incontrare l’anima gemella. Inutile ricordare che il loro amore ha appassionato molti fan di Uomini e Donne. Lui era uscito dallo studio senza scegliere, ma si è poi ritrovato tra le braccia una Valentina totalmente innamorata che ha cambiato vita per stare insieme a lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top