Uomini e Donne
News Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta: il parto è vicino
News Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri in attesa del secondo figlio: i particolari sulla gravidanza
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie di Aldo Palmeri, è in attesa del secondo figlio. La gravidanza procede bene ed il piccolo dovrebbe nascere ad ottobre. Bisogna usare il condizionale, in quanto Niccolò, primogenito della coppia, è nato prematuro. Anche il secondo figlio potrebbe nascere in anticipo. Alessia è raggiante. La ragazza ha creduto nel matrimonio ed è riuscita, nonostante le critiche, a tenerlo in vita. Ormai il tradimento, confessato da Aldo sui social, è solo un brutto ricordo. La famiglia Palmeri è pronta a ricominciare, più unita di prima, e con un componente in più. L’eventualità di un terzo figlio, invece è stata esclusa. I due coniugi, infatti, sono impegnatissimi con la gestione del loro locale, il Keep Up, per cui non riuscirebbero a seguire tre figli. La Cammarota è giunta agli ultimi mesi di gravidanza ed è in ottima forma, come dimostrano le foto da lei postate sui social. In una di queste, Alessia indossa un tenero costume intero rosa e guarda verso l’obiettivo. Il pancione fa dolcemente capolino. Un altro scatto mostra la Cammarota inginocchiata sul pavimento con il pancione in bellamostra, intenta a disegnare un orsetto su un cartoncino.
Uomini e Donne: Alessia Cammarota a breve di nuovo mamma
Alessia Cammarota condivide con i fan la gioia della sua seconda maternità. La moglie di Aldo Palmeri ha sottolineato spesso quanto quest’ultimo sia premuroso nei suoi confronti. Palmeri sta già facendo le ore piccole, ma non per le serate, bensì per controllare le piccole contrazioni di Alessia. A detta della Cammarota, Aldo è un papà speciale per il piccolo Niccolò e lo sarà anche per il nascituro. Dunque, un altro bel maschietto è in arrivo. Il piccolo verrà circondato sicuramente da tanto amore.
News Uomini e Donne, Alessia Cammarota: un futuro radioso assieme alla sua famiglia
Se non vi fosse un sentimento solido alla base della famiglia Palmeri, i due ragazzi non avrebbero potuto superare gli ostacoli incontrati sul loro cammino di giovani sposi.
