Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Salvatore ha pianto veramente?

salvatore-di-carlo-piantoNews Uomini e Donne: il pianto di Salvatore Di Carlo era vero?

Un gesto così non ce lo saremmo mai aspettati ed è per questo che diversi fan di Uomini e Donne sono ancora molto scettici a riguardo. Stiamo parlando del pianto del corteggiatore Salvatore Di Carlo, che nell’ultima puntata registrata ha versato delle lacrime in studio per Teresa Cilia. Il motivo? La ritrovata armonia tra Teresa e il rivale Fabio Colloricchio, che tra l’altro ha fatto una sorpresa alla tronista andando a trovarla a Ragusa, città dove vive. Salvatore Di Carlo, stanco di vedere Teresa baciare e coccolare altri uomini è scoppiato a piangere davanti a tutto lo studio di Uomini e Donne. Certo, un pianto discreto, da uomo, ma pur sempre lacrime. Lacrime che denotano interesse, gelosia e già tanto affetto nei confronti di Teresa Cilia. Eppure, non tutti la pensano così e sono in tanti a credere che Salvatore abbia solo finto questo attimo di commozione per fare ancora più colpo su Teresa, che fin dall’inizio è stata colpita dal calciatore, nonostante le tentazioni di Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano.

Uomini e Donne, Salvatore piange: critiche e consensi

Il pianto di Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne ha destato veramente scalpore. Per i tanti fan che fin dalla prima puntata del trono classico di Teresa Cilia seguono Salvatore un gesto del genere è segno di ammirazione e stima: le lacrime di un uomo interessato ad una donna che però sembra giocare con i suoi sentimenti. Questo pianto ha destato anche altri pareri, c’è chi ha cominciato a guardare Salvatore in un’ottica diversa, ritenendolo finalmente una persona vera e non un personaggio costruito a tavolino, e chi invece è rimasto fermo sulle sue convinzioni. “Come si fa a piangere per Teresa, una donna appena conosciuta?” scrive qualcuno sulle fan page di Facebook dedicate a Salvatore: è chiaro che c’è scetticismo e per alcuni è solo una mossa preparata per attirare ancora di più l’attenzione su di sé.

Uomini e Donne: Salvatore sarà la scelta di Teresa?

Tra i tanti c’è anche chi attribuisce il pianto di Salvatore ad un malessere fisico anziché al mal d’amore per Teresa: a quanto pare il corteggiatore il giorno della registrazione aveva qualche linea di febbre e non era quindi al cento per cento della forma fisica. Ma ci pensa lo staff della fan page ufficiale di Salvatore Di Carlo a bocciare l’ipotesi: il pianto era per altro, era per Teresa ovviamente. Al di là di come stiano veramente le cose,  Salvatore continua ad imporre la propria presenza all’interno di Uomini e Donne e Teresa Cilia sembra sempre più coinvolta in questo rapporto, come ha dichiarato una persona vicina alla tronista qualche giorno fa.  Voi come le reputate queste lacrime: vere o finte?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

6 Comments

6 Comments

  1. Giorgia

    25 novembre 2014 at 19:19

    Questo è il solito e classico pianto di coccodrillo. punto.

  2. maria pia

    25 novembre 2014 at 22:50

    salvatore falso falso falso…lacrime di coccodrillo

  3. Silvia

    26 novembre 2014 at 12:21

    finto finto finto !!!!!!!!!!! Ha pianto solo perché non era al centro dell’attenzione. Di Teresa non gliene frega niente . Un altro Emanuele ( trono di Anna ) che spera solo alle serate e alle prime pagine dei giornali di gossip

  4. alessia

    26 novembre 2014 at 21:10

    SALVATORE è il più vero la dentro

  5. Mariateresagiusti

    15 dicembre 2014 at 22:24

    Salvatore è vero si vedono da come guarda teresa e quel pianto era vero .

  6. Mariateresagiusti

    15 dicembre 2014 at 22:24

    Vede*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top