Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Claudio Merangolo e la dolce dedica ad Alex

il gesto di claudio per alex migliorini uedNews Uomini e Donne: Claudio Merangolo pensa ad Alex Migliorini e lo fa sapere sui social

La nuova edizione di Uomini e Donne vede come protagonista del trono gay Alex Migliorini. Ad attirare l’attenzione del tronista ci ha pensato subito Claudio Merangolo. Il corteggiatore romano è riuscito già ad entrare nel cuore di Alex, il quale non perde tempo con le sue esterne. Il bel veronese ha già instaurato un bel feeling con il 32enne, tanto che tra loro sembra già essersi creato un rapporto speciale. Infatti, sono molti i fan che prevedono che tra loro nascerà qualcosa di davvero importante. Ancora una volta Claudio fa un bel gesto nei confronti del tronista. Il Merangolo nelle ultime ore ha deciso di lasciare una dolce dedica al tronista. I fan non hanno potuto non notare il post condiviso da Claudio, che subito hanno iniziato a sognare una storia d’amore tra i due. Non mancano i gesti importanti del Merangolo nei confronti di Alex, il quale starebbe apprezzando sempre di più il suo comportamento.

Uomini e Donne News: la dolce dedica di Claudio Merangolo per Alex Migliorini

“Ho rotto due bicchieri, ho pestato una c…a, non va l’acqua calda, ho perso 50 euro, ho una discarica di catarro e nella testa ho un…”. Sono queste le parole di Claudio Merangolo nel suo post su Instagram, la cui didascalia è stata conclusa con l’immagine di un orsacchiotto. Si tratta sicuramente di un modo molto dolce di esprimere il suo pensiero nei confronti di Alex. Il riferimento di Merangolo, infatti, non può che andare al Migliorini. Quest’ultimo, qualora dovesse trovarsi di fronte a questa dedica, non potrà che restare contento del pensiero del corteggiatore. Nel corso delle ultime puntate andate in onda del trono gay di Uomini e Donne, i telespettatori hanno visto Claudio dedicare una canzone ad Alex, il quale avrebbe apprezzato il gesto.

News Uomini e Donne: Claudio fa un passo avanti nel cuore di Alex Migliorini

Un passo avanti, dunque, quello di Claudio Merangolo per Alex Migliorini, sebbene la prima esterna non sia andata nel migliore dei modi. Quest’ultimo è felice di vedere il corteggiatore fare sempre ciò che si sente, senza preoccuparsi del pensiero altrui. In questo modo, Claudio starebbe riuscendo nel suo intento, ovvero quello di far breccia nel cuore del tronista. Intanto, i fan hanno subito iniziato a commentare il post e ad appoggiare il Merangolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top