Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Giulia De Lellis: speciale dichiarazione a Damante

Giulia-de-lellis-andrea-damanteUomini e Donne, Giulia De Lellis si svela: la dichiarazione prima della scelta

Andrea Damante si prepara alla scelta e così anche le sue corteggiatrici che, nel corso delle ultime ore, sembrano essersi preparate alla resa dei conti. Dopo le parole di Laura Frenna, che molti fan hanno apprezzato sin da subito per la sua riservatezza e timidezza, è arrivata una sorprendete dichiarazione da parte di Giulia e Lellis, da sempre la preferita del pubblico. La giovane ragazza, insieme al tronista, ha avuto un percorso di innumerevoli alti e bassi ma, nonostante ciò, è sempre riuscita a dimostrare il suo interesse che, sin dalla prima esterna, è stato ricambiato da Damante. A dividerci dalla registrazione della scelta di Andrea sono solo tre giorni e Giulia ha deciso di esternare pubblicamente le sue emozioni.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis felice: le parole prima della scelta

Giulia De Lellis ha reso partecipi tutti i suoi fan attraverso un lungo post in cui ha raccontato le emozioni vissute all’interno dello studio di Uomini e Donne: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei.” La giovane corteggiatrice sembra vivere questo giorni serenamente, soprattutto dopo l’ultima esterna in cui sono sembrati molto complici.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea: dichiarazione importante prima della scelta

Giulia ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere molto felice a prescindere da come andrà: “Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top