Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Amedeo si svela: importanti progetti con Alessia

Amedeo-Andreozzi-Alessia-Messina-Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: timori e progetti per il futuro

Continua ancora a far parlare la bellissima scelta fatta a Uomini e Donne da Amedeo Andreaozzi circa una settimana fa. Un gesto d’amore che ha lasciato piacevolmente sorpreso il pubblico del noto talk show, che ha scaturito le belle parole dell’opinionista Gianni Sperti, ma che ha soprattutto lasciato a bocca aperta la sua dolce metà Alessia Messina. Un amore travolgente per questa coppia che ha già iniziato a fare importanti progetti futuri, come rivelato alle pagine dei numerosi giornali che hanno avuto il piacere di intervistarli nel corso di questi primi giorni assieme. Ed è proprio ad uno di questi, Vero Tv, che l’ex tronista di Uomini e Donne svela nuovi importanti particolari sulla sua vita di coppia con la bella Alessia. In particolare, a preoccupare Amedeo è la lontananza che lo separa dalla sua amata, che come sappiamo vive e lavora a Catania, mentre lui è di Napoli. Dopo aver rivelato che il desiderio più grande è la convivenza, ora confessa: “A mio avviso, se decidessimo di vivere questa storia a distanza, sarebbe come mettere un punto sin da subito. Per questo motivo il nostro obiettivo è quello di trovare il modo giusto per stare insieme il più a lungo possibile“.

Trono Classico, Amedeo e Alessia: il desiderio di una famiglia

Pensa al futuro Amedeo, e non nega di desiderare una bella famiglia: “Nella vita mai dire mai. Certo, adesso è ancora presto – spiega l’ex tronista – Spero di trovarmi sempre meglio con Alessia, così come spero possano aprirsi sempre nuove porte lungo il nostro cammino“. Ripensando al suo percorso a Uomini e Donne però afferma di non avere alcun rimpianto, proprio perché ha “cercato di vivere quest’avventura televisiva all’insegna della positività“, e di certo è riuscito a centrare il suo obiettivo in pieno. Nonostante sia riuscito a non far trapelare più di tanto le sue emozioni e i suoi piani nelle vesti di tronista, Amedeo è comunque riuscito a trovare ciò che da tantissimo tempo stava cercando: l’amore vero.

Amedeo si svela: i sentimenti per Alessia

Più volte ha infatti confessato di non essersi mai innamorato, ed è proprio la bella Alessia ad aver fatto breccia nel suo cuore, come confessa Amedeo, sin dal primo sguardo: ” Alessia mi è piaciuta fin da subito. Dentro di me l’interesse e la curiosità nei suoi confronti aumentavano sempre di più. Per esempio, quando non la vedevo, non facevo altro che pensare a lei. Insomma, un insieme di sensazioni che mi ha fatto capire, più di ogni altra cosa, che avrei voluto stare sempre con lei“.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top