Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Amedeo: dopo l’offesa si scusa con Fabiola

amedeo_barbato_fabiola_cimminellaAmedeo Barbato offende Fabiola, poi cancella il post

Amedeo Barbato continua a far parlare di sé. L’ex tronista più chiacchierato di Uomini e Donne, infatti, dopo aver messo definitivamente (?) la parola fine alla sua particolare storia con la corteggiatrice Sophia Galazzo, ha usato parole non molto carine nei confronti di Fabiola Cimminella, una delle tre corteggiatrici arrivata fino alla fine, oltre alla giovane siciliana Sophia e a Romina Pierdomenico. Dopo la fine dei “Barbazzo” Fabiola, che sin dal principio sapeva che sarebbe finita così, ha voluto ribadire che “il treno passa una volta sola“, lasciando intendere che non darebbe mai una seconda possibilità a Barbato. Lui, orgoglioso, l’ha offesa abbastanza pesantemente su Instagram, definendo la napoletana con il termine più brutto con il quale può essere etichettata una donna. Perché? Non solo per quanto affermato da lei, ma perché la Cimminella ha pubblicato una foto con Gennaro Farella in atteggiamenti giocosi, ma fraintendibili. Che poi, anche se fosse, Fabiola è single ed è assolutamente libera di fare ciò che vuole: Amedeo non l’ha scelta, perché comportarsi così? Ad ogni modo Amedeo, che subito dopo ha cancellato il post offensivo, sembra si sia pentito.

Amedeo Barbato intende scusarsi con Fabiola

Dopo aver usato quella brutta parola nei confronti di Fabiola Cimminella, il mondo del web si è scatenato contro Amedeo Barbato, dicendogliene davvero di cotte e di crude. E, soprattutto, in tanti volevano sapere il continuo di questo lancio di offese sui social. Se è vero che la notte porta consiglio, sembrerebbe che Amedeo voglia chiedere pubblicamente scusa alla sua ex corteggiatrice. Da cosa l’ha lasciato intendere? Su Instagram una ragazza ha detto all’ex tronista che avrebbe potuto evitare di usare quella brutta parola e lui ha risposto, testualmente: “Chiedo scusa per la parola fuori luogo e lo farò anche con lei“.

Amedeo e Fabiola: lei perdonerà?

Se davvero Amedeo Barbato, a quanto pare sinceramente pentito, chiederà pubblicamente scusa a Fabiola la domanda da porsi è: lei lo perdonerà? Accetterà le sue scuse? Fabiola sa che la miglior vendetta è l’indifferenza, così ha preferito non parlare di quanto accaduto fino ad oggi e, magari, le scuse di Amedeo metteranno fine al tanto strano quanto ovvio silenzio social di lei.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top