Connect with us

Televisione

News Isola dei Famosi: ecco il concorrente più dimagrito

finalisti-isola-dei-famosi-2016News Isola dei Famosi: chi è il concorrente più dimagrito? Quanti chili sono stati persi?

Qual è la cosa che si perde di più all’Isola dei Famosi? I chili, ovviamente. E sì, perché tra l’assenza di cibo e le giornate passate a nuotare si dimagrisce inevitabilmente. Come ogni edizione, però, c’è qualche naufrago che dimagrisce di più rispetto agli altri: vuoi perché ha mangiato di meno, vuoi perché è presente da più tempo o semplicemente per via della costituzione corporea. Ad ogni modo, chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 che ha perso maggiormente peso? In realtà sono stati in tre ad avere la peggio, se così vogliamo dire: Jonas Berami, Gracia De Torres e Giacobbe Fragomeni.

Isola dei Famosi News: Giacobbe, Jonas e Gracia i più magri

I concorrenti più dimagriti all’Isola dei Famosi 2016 sono: Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami e Gracia De Torres. I tre, rispetto allo sbarco in Honduras, appaiono nel giorno della finale decisamente più asciutti ma allo stesso tempo abbronzati. Il nuovo fisico del pugile campione del mondo non dispiace al pubblico femminile che sui social ha notato il cambiamento (più che positivo) di Giacobbe che, proprio grazie all’Isola dei Famosi, è riuscito a perdere i chili in eccesso. Decisamente più scheletrici Jonas e Gracia, già abbastanza magri anche all’arrivo sull’Isola dei Famosi. Proprio prima della partenza, Berami aveva confessato di aver contatto un dottoreper non rischiare troppo. “Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove” aveva spiegato l’attore spagnolo che, in effetti, ha avuto un malore che ha rischiato di compromettere la sua permanenza sull’Isola.

News Isola dei Famosi: i concorrenti più dimagriti

Anche Gracia De Torres è molto dimagrita grazie all’Isola dei Famosi e nelle ultime settimane tutta l’attenzione del pubblico è stata puntata sul fondo schiena della modella spagnola che è apparso troppo diverso rispetto agli inizi. Molti hanno parlato di un ritocchino estetico ai glutei ma, come ha spiegato Gianluca Mech, Gracia non è rifatta ma ha avuto semplicemente dei problemi fisici quando era un’adolescente.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Mininda

    11 Maggio 2016 at 21:44

    Jonas sei bellissimo ??❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top