Connect with us

Isola dei Famosi

News Isola dei Famosi: Brice Martinet non è più solo

le-donatella-isola-dei-famosi-Isola dei Famosi 2015: novità per Brice Martinet

Da lunedì, Brice Martinet è rimasto solo in una spiaggia diversa rispetto a quella degli altri naufraghi sull’Isola dei Famosi. Infatti, Cecilia Rodriguez, che fino alla settimana scorsa era l’Eva dell’Isola dei Famosi, ha raggiunto il restante gruppo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi lasciando il suo Adamo, Brice Martinet, da solo. Tuttavia, non sembra che Brice si sia trovato male, nonostante la solitudine. Ieri, il concorrente francese dell’Isola dei Famosi ha avuto una piacevole sorpresa da parte della moglie e ciò ha contribuito a tirargli ancora più su il morale. Brice Martinet ha inoltre dichiarato che Cecilia Rodriguez non gli manca. Il naufrago ha avuto la possibilità di vedere dei filmati che avevano come protagonisti Cecilia e gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. Brice ha detto che gli fa piacere che Cecilia si sia integrata bene e che, comunque non sente affatto la sua mancanza. “Da solo faccio più cose” ha confessato Brice. Dunque, la solitudine non ha affatto reso Brice Martinet più triste, anzi, il ragazzo si è dato da fare dimostrando coraggio e determinazione. C’è comunque una novità per l’Adamo dell’Isola dei Famosi: fino a lunedì sera, giorno della diretta serale dell’Isola dei Famosi, Brice non sarà più solo. Nel daytime di oggi, infatti, abbiamo visto che due naufraghe hanno raggiunto il concorrente dell’Isola. La produzione dell’Isola dei Famosi ha dato la possibilità a tre concorrenti di scegliere chi dovesse raggiungere, per due giorni, Brice. Le concorrenti erano Rachida Karrati, le Donatella e Cristina Buccino. Dopo alcune discussioni, le quattro donne hanno deciso che toccasse alle Donatella essere le nuove Eva dell’Isola dei Famosi.

Le Donatella e Brice Martinet: inizia la convivenza per i tre naufraghi

Dal momento che Rachida Karrati aveva precedentemente dichiarato che non si sarebbe mai tolta i vestiti, sono state le Donatella a raggiungere Brice Martinet interrompendo, così, la sua solitudine. Giulia e Silvia, le gemelle note come le Donatella, si sono dunque recate da Brice Martinet. L’Adamo dell’Isola dei Famosi ha accolto bene le ragazze che, seppur per un tempo limitato, hanno interrotto il suo vivere in completa solitudine sull’Isola. Le Donatella hanno sempre dimostrato, durante la loro permanenza sull’Isola dei Famosi, di essere molto coraggiose e di trovarsi bene nel vivere a contatto con la natura. E’ stato anche per questo che, probabilmente, le Donatella hanno accettato questa nuova sfida. Una volta giunte nella Playa di Adamo ed Eva, comunque con un po’ di vergogna, Giulia e Silvia si sono private dei vestiti. Brice Martinet ha aiutato le ragazze ad ambientarsi nella nuova spiaggia e ha dato loro dei consigli su come coprirsi. Scopriremo nei prossimi giorni come procederà l’inedita convivenza tra Brice Martinet e le Donatella. Intanto, il ragazzo si è mostrato molto felice per la sorpresa ricevuta è ha ringraziato l’Isola dei Famosi per l’arrivo delle Donatella. Insomma, Brice Martinet è riuscito a passare dei giorni in completa solitudine senza soffrire ma, comunque, l’arrivo di una compagnia energica come quella delle Donatella gli ha fatto molto piacere.

Isola dei Famosi: Brice raggiungerà gli altri naufraghi su Playa Uva?

Dal momento che le Donatella conviveranno, per due giorni, con Brice Martinet, cosa succederà dopo? Mara Venier aveva annunciato che, forse, la spiaggia di Adamo ed Eva sarebbe stata eliminata dal programma. Il fatto che Cecilia Rodriguez, la settimana scorsa, abbia raggiunto gli altri naufraghi e che Brice Martinet sia rimasto solo, è stato, forse, un primo passo verso il ricongiungimento definitivo di tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Scopriremo lunedì sera se, quando le Donatella torneranno a Playa Uva, anche Brice Martinet le seguirà oppure se, al contrario, Brice rimarrà l’Adamo dell’Isola dei Famosi e riceverà una nuova compagnia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top